Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Compatibilità gearbox M4 Dboys/Golden Bow....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Compatibilità gearbox M4 Dboys/Golden Bow....

Salve... purtroppo sono incappato nella più classica delle "sgranate"... un ingranaggio sdentato che si è portato all'inferno con se anche la dentatura del pistone e una boccola... non volendo spendere cifre importanti ed informandomi sul necessario per la riparazione però mi sono reso conto che per acquistare ingranaggi, pistone e boccole andrei a spendere più che un gearbox completo...
    Sarei quindi propenso per tagliare la testa al toro ed optare per la sostituzione completa del gearbox ed usare quello che si è salvato del precedente come pezzi di ricambio; volevo sapere però se posso alloggiare nel mio M4 Dboys un gearbox per un M4 JG/Golden bow.
    Grazie.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Si puoi, basta che siano della versione uguale, se non sbaglio la 2° generazione. Cmq se non vuoi spendere troppo cerca pure sul mercatino, qualche offerta la trovi sempre.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

si,puoi,devi prendere il gb di 2 versione come il tuo,con lo stesso cablaggio del tuo naturalmente

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Basta che sia di seconda generazione... sei sicuro che convenga un gear box nuovo? Cercando i pezzi nel mercatino puoi fare buoni acquisti... soprattutto invece di avere un gear box cinese nuovo potresti averne uno ottimizzato, cambiando i pezzi rotti con pezzi di qualità, molto più prestante. La scelta spetta a te, però ti consiglio di valutare bene!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh...gironzolando per alcuni ben noti siti mi sono imabattuto in set di ingranaggi con prezzi che come minimo si aggirano sui 30-40€, pistoni sui 10-15-20, boccole sui 10€ e sono consapevole che probabilmente non si tratta di componenti di qualità apprezzabilmente superiore a quella presente di serie all'interno di gearbox Dboys/Golden Bow... su un sito però ho trovato in vendita gearbox della Golden Bow (rinforzati con boccole di acciaio) a meno di 50€ ... io pratico softair da alcuni mesi ed eventualmente cifre più importanti preferirei spenderle in un bel fucile un po' più in la, quando sarò in grado di apprezzarne la differenza con un low cost... comunque se mi dite che sono molto meglio 50€ di ricambi che non un GB nuovo mi fido...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la golden bow sta facendo i geabox sempre meglio, io ho un JG m4a1 con il gear di IIgen che senza modifiche fa la bellezza di 18bb/s con la sua batteria cinese.
    Sta a te decidere

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Se ho capito bene basta un ingranaggio, boccole e pistone nuovi... puoi comprare solo l'ingranaggio che manca... sennò mi sembra che le terne di ingranaggi della golden bow stanno sui 15 euro, boccole sui 10 euro systema o CA e pistone marui o simili in plastica sui 10 € sennò gli element con 7 denti in metallo costano meno di 15€... però è sempre una scelta tua... comunque ormai si sta assottigliando sempre di più la differenza tra low cost e le marche più blasonate, basta saperci mettere le mani... penso che sul gear box nuovo ci sia comunque da lavorarci, probabilmente sarà overjoule e presto o tardi qualche componente cinese cederà, l'ultimo pistone d-boy che mi si è rotto si era spezzato il dente d'acciaio... già questo dice tutto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok dai... un mio amico sta acquistando un fucile su Trallallà... mi aggrego e prendo lo stretto necessario per la riparazione:

-l'ingranaggio rotto è quello centrale: prenderei "ingranaggio centrale per marui" della Guarder (13€)

-"Pistone rinforzato per aeg" della Aim Top con denti in metallo (10€) (su cui monterei la vecchia testa che superava egregiamente la prova siringa)

-"Deepfire boccole 6mm in titanio" (9€)

Ci sto tranquillo con sta roba? La accendiamo?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silealdo Visualizza il messaggio
    Ok dai... un mio amico sta acquistando un fucile su Trallallà... mi aggrego e prendo lo stretto necessario per la riparazione:

-l'ingranaggio rotto è quello centrale: prenderei "ingranaggio centrale per marui" della Guarder (13€)

-"Pistone rinforzato per aeg" della Aim Top con denti in metallo (10€) (su cui monterei la vecchia testa che superava egregiamente la prova siringa)

-"Deepfire boccole 6mm in titanio" (9€)

Ci sto tranquillo con sta roba? La accendiamo?

Ingranaggio centrale assicurati che sia per GB di II generazione ---> OK

Pistone rinforzato con denti in metallo ---> Non te lo consiglio... i denti in metallo se si inceppa qualcosa rischi di spaccare tutto, te ne consiglio uno normale in PVC con un dente in metallo, prendi un SRC verde e vai tranquillo, almeno se rompi sai che è il pistone e basta

Per le boccole ti consiglio le CLASSIC ARMY in metallo che sono Favolose

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.