la vendi a qualcuno
per carita
sarebbe una cosa blasfema sgranare e aprire un marui dopo una giocata
la vendi a qualcuno
per carita
sarebbe una cosa blasfema sgranare e aprire un marui dopo una giocata
co quella batteria li non dovrebbero esserci problemi!
scusa,ma ti costa tanto spendere 15 euro di ingranaggi rinforzati jg?
piuttosto di stare cl terrore di sgranare,spendi 15 euro e ti compri gli ingranaggi jg,che almeno stai sicuro che con quelli non sgrani...
a parte sgranare o non sgranare è che non entrano nelle guancette, qualcuno può darmi un consiglio su come farcele entrare?
ragazzi...scusate....soluzione forse un po' più logica e semplice che aprire un fucile per uno che non è capace(per di più marui che è praticamente eterno)....ma togliere una cella dalla batteria???
Dissaldi un elemento e ti ritrovi con una 8,4V....spesa....0 euro!![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
Io con l'm733 marui ho usato batterie della intellect mini 9.6 da 2000 mAh per 8-9 mesi poi ho sgranato 3 denti del centrale. Puoi anche usare le 9.6 e poi quando ci saranno problemi mettere ingranaggi rinforzati, però con una 8.4 il fucile ti dura sicuramente una vita...
con la 8.4 stai sicuro che ti andrà avanti un bel pò (anche per anni...), ma come più o meno abbiamo fatto tutti, la 9.6 frulla troppo meglio, dà più soddisfazione...quindi metti la tua bella 9.6 e quando sgrani (sarà domani, sarà tra una anno....) cambi il centrale e il pistone......il pistone marui è uno dei migliori??? forse tra i peggiori.....un "miglior" pistone può essere il systema in alluminio, o prometheus o deepfire in titanio...costano, ma sono investimenti!
per installare quella batteria (detta a farfalla) devi togliere il portafusibile (lo riattacchi con un pò di nastro isolante o termoastringente) e i tappi in plastica della batteria stessa, che prendono un pò troppo spazio. ci va proprio precisa, ma ci va...se proprio non ce la fai (pigro) inverti le guancette: quella di sopra la metti sotto e viceversa.![]()
Dire che il Marui è uno dei peggiori pistoni è quasi un eresia... migliore non significa "più duro" cioè in alluminio o in titanio. Il marui proprio perchè è di plastica ha la giusta elasticità e leggerezza e nel caso ci fosse qualche problema sicuramente a rompersi è lui e ti salva tutti i componenti del gear box, al contrario di pistoni che hanno anche solo i denti in acciaio.
non il peggiore, il migliore tra i peggiori...
è solo la mia opinione, ma è da diverso tempo che uso i deepfire ed ho sgranato solo un pignone con una 11.1 25c, tanto per provare come frullava il turbo motor systema nel mio ak.
se tutto è spessorato come si deve.....san teschio d'altopascio docet.....
dimenticavo, se lo apri cambia anche le boccole.
ragazzi mi fate impazzire, questa è dottrina pura, facciamo una cosa, nel frattempo uso la 9,6, (tra l'altro ho quotato malva che aveva ragione sull'invertire le guancette)
quando sgrano cambio tutto; mi fareste una lista di componenti da cambiare per un gear box super cazzuto?
se mi mettete pure dei prezzi indicativi sarebbe grandioso. Grazie 10000