allora innanzi tutto grazie delle risposte a tutti
@freezer & giro: il ris sarÃ* un passo avanzato, per il momento tengo le guancetteper quanto riguarda la mira invece, al momento ho un'ottica, ma il bipiede mi sembrava inutile dato che sono un assaltatore o scout all'occorrenza... infatti sostituirò anche l'ottica, perchè non mi ci trovo :d i caricatori con il nastro da imballaggio sono così perchè avevo visto alcune foto su internet di soldati special forces usare nastro largo marrone, ho fatto una prova ma l'effetto non è quello sperato
per quanto riguarda i magpull mi scoccia un po' spendere 5 euri a caricatore per ottenere lo stesso effetto che ho con 30 cent di paracord :d
@paolino: so benissimo che in joule si misura il lavoro, ma "il lavoro in uscita è di x joule" mi suonava decisamente male :s da sempre, per l'energia cinetica sprigionata dai nostri giocattoli uso il joule, e la chiamo anche potenza, come capita. se poi in fisica il concetto è diverso, diciamo che me ne frega il giusto... cmq è un topic sulla customizzazione non una lezione di fisicaper mirare uso un ottica royal 3-9x40
@gara: mi dispiace ma non mi interessa dato che giÃ* è lungo di suo, con un socom poi diventa un po' troppoil maniglione ce l'ho giÃ* :d
al momento mi servono queste cose quÃ* se hai qualcosa (anche gli altri :d) fammi un fischio
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=21569
@volpe: sarebbe watt ovvero joule/secondi
per tutti, come ho detto a gara, per continuare la custom ho bisogno di tali oggetti: acog dot, crane per batterie large (tipo classic o prime), mirino abbattibile knights della star, trigger guard knights (quello arcuato), spegnifiamma troy.
i dettagli li trovate nel topic in acquisto accessori (link quì sopra)

Lo staff

per quanto riguarda i magpull mi scoccia un po' spendere 5 euri a caricatore per ottenere lo stesso effetto che ho con 30 cent di paracord :d