Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: mio bambino a papa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di freezer
    Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

ok ok, tolto via mimetismo in effetti orribile, maniglia ottica e bipod li tengo in attesa di canna lunga e silensiatore, non so se cambiare il calcio magari con un crane o un fisso per alleggerire davanti dall'ampeq

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freezer
    ok ok, tolto via mimetismo in effetti orribile, maniglia ottica e bipod li tengo in attesa di canna lunga e silensiatore, non so se cambiare il calcio magari con un crane o un fisso per alleggerire davanti dall'ampeq
    se vuoi fare un profilo sniper ti consiglio il calcio fisso è decisamente più comodo per il mimetismo vai di aerografo o bomboletta e vedrai che cambia decisamente faccia 8)

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto
    il mimetismo è a dir poco orribile e poi mi pare abbastanza inutile un mimetismo desertico quì da noi

io me lo vedo meglio senza il bipiede anche perchè non serve a molto in un fucile così corto
    sì davvero ok con la guerra in irak e afghanistan si è diffusa come un virus questa ridicola desert-mania nonostante il mimetismo desertico nella maggior parte del nostro paese sia quantomeno inutile ma quel nastro adesivo fa semplicemente ribrezzo il bipiede è un inutile zavorra e l'ottica a mio parere nel softair viste le gittate(per non parlare del tiro teso) dei nostri fucili serve a poco e trovo molto più utile un buon dot-sight ben collimato infine direi che ci sono impugnature forse più costosa ma molto più belle ed ergonomiche.

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    eheh scherzo...secondo me:

l'ottica non serve...
    bipiede è solo peso che porti in giro...
    quotissimo! 8)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.