in fase di ultimazione accetto consigli e pareri: che ne pensate:
ciauz
freezer canirabbiosi foligno
in fase di ultimazione accetto consigli e pareri: che ne pensate:
ciauz
freezer canirabbiosi foligno
visto ke l'inclinazione di questo fucile è da sniper....direi ke ti manca la canna + lunga di precisione e un bel silenziatore....
oppure togli il copricanna davanti e lo rimpiazzi con un silenziatore bello lungo..
il delta di mira non ti dà fastidio quando usi l'ottica? il mimetismo è efficace?
cmq complimenti per il bell'attrezzo!
anch'io potrei consigliarti un silenziatore (corto e grosso! tipo qd) e un caricatore corto, se riesci un flip up anteriore (ci pensavo anche per il mio m4!).
nn male ma io gli leverei quello scotch
concordo lo scotch e' stata una prova, mal riuscita, il silensiatore e' in arrivo da 25 cm per quanto riguarda il mirino sto aspettando una slitta mono anello + alta.......
i colt non mi affascinano molto, ma l'aerografia che ha il tuo mi affascina parecchio...
p.s. che significa "mio bambino a papa"?
lo schotch!!!!!!noooooooooooooil bipiede e l'ottica????noooooooquella impugnatura nooooooooooooo
eehheheh
hi hi hih ihi hihih hih , vada per lo scotch, gara ma che hai contro il resto, prrrrrrrrrrrrrrrrrr
eheh scherzo...secondo me:
l'ottica non serve...
bipiede è solo peso che porti in giro...
il mimetismo è a dir poco orribile e poi mi pare abbastanza inutile un mimetismo desertico quì da noi![]()
io me lo vedo meglio senza il bipiede anche perchè non serve a molto in un fucile così corto