Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: GALIL + caicatori AK.

  1. #1
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito GALIL + caicatori AK.

    come da titolo....posso montare un caricatore ak su un galil???

    più che altro vorrei montare un drum dato che le case produttrici nn hano ancora pensato a questo accessorio!!!!

  2. #2
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    da quel che so io, il galil tipo cybergun monta caricatori dedicati :d

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    la risposta di roby mi ha fatto notare che ho dimenticato di specificare la marca del galil...king arms!!!

  4. #4
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    la risposta di roby mi ha fatto notare che ho dimenticato di specificare la marca del galil...king arms!!!
    e quello allora non so :d
    so solo che un'utente che aveva qui in vendita un galil cybergun mi disse che i caricatori di ak non entrano nell'imbocco

  5. #5
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Allora,il King A. dovrebbe avere caricatori differenti dal galil 3P, sul 3P(cybergun) i caricatori ak ci vanno, all'ABM per il test potenza,io per farli tribolare non ho portato il caricatore hanno messo su uno ak e mi han fregato,sul King non saprei ma a vedere hanno la parte superiore simile, solo il dente d'arresto dei bb è posizionato in posizione inversa sul 3p,anche perchè ha lo sportellino tipico dei maggiorati, dimensionalmente il 3p è un pò più largo nella parte posteriore dove si innesta sulla leva di sgancio,il KA è più rastremato,a vedere sarei più propenso a dire che sul tuo si possano utilizzare i caricatori ak74 che mi paiono più simili dimensionalmente,una cosa fattibile sarebbe modificare il drum,inserisci la parte superiore del caricatore di serie,ma ti tocca tagliarlo,purtroppo qui di KA non ce ne sono, sennò facevo un pò di prove, seppoi hai un galil micro e te ne vuoi liberare dimmelo che lo piglio io,mi manca in rastrelliera!!!!!!!Senti, domani ti misuro per bene i caricatori del mio 3p così ti puoi fare un'idea,visto che sul mio ci vanno se le misure combaciano ci vanno pure lì!!!!!

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    no Istrice ero intenzionato all'acquisto di un Galil KA se fosse stato compatibile con i drum da AK!!!

    se nn ci va pazienza!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Berserk il galil King Arms monta caricatori a se,purtroppo non e compatibile cn il drum di ak...potresti pero metterci l adattatore per caricatori di m4 e montaci in drum per M4.....

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Klirio Visualizza il messaggio
    Berserk il galil King Arms monta caricatori a se,purtroppo non e compatibile cn il drum di ak...potresti pero metterci l adattatore per caricatori di m4 e montaci in drum per M4.....
    il tasto CERCA mi dice di un adattatore fatto da una piccola ditta israeliana...molto costoso!!!

    se nn è lo stesso link in pm su dove trovarlo please ed una foto qui magari!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 31/01/2010 a 16:56

  9. #9
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Controllato misure, il caricatore AK entra nella sede,ma è più corto di circa 4mm, presumo che il KA sia uguale come misura, praticamente si inserisce nel foro guidapallini ma rimane corto davanti dove cè il dente di aggancio, tra l'altro il dente è più sottile di quello per ak, riesci a sparare ma cade il caricatore,non sò se mi riesco a spiegare bene,quindi se vuoi mettere il drum, devi per forza sfilare la parte che si aggancia al ricever e sostituirla con l'anima del suo originale tagliata di misura,tanto dentro cè solo un tubo flessibile che porta su i bb!!!!

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ti sei spiegato benissimo Istrice e ti ringrazio per gli interventi e le verifiche fatte a casa per rispondermi...ma nn ho voglia di mettermi a fare art-ttack quindi a meno che nn sbuca un pezzo after market per adattare altri carcatori il Galil rimane nel negozio!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.