Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: GALIL + caicatori AK.

  1. #11
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Berserk l adattatore e quello che dicevi tu,purtroppo la dita oltre a non rispondere alle mie ben 54 email ,pare non abbia idea di abbassare i prezzi......speriamo bene......cmq e uscito anche quello ICS,magari si ha fortuna cn quello...

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    grazie lo stesso Klirio...per quanto riguarda quello ICS è il primo che ho preso in considerazione ma per ora caricatori maggiorati nn ce ne sono e neanche adattatori...vedremo in futuro!!!

  3. #13
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    61
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Salve a tutti!Da pochi giorni sono,anche io, un felice possessore di un Galil ARM marca ICS comprato usato su altro mercatino del web.Non sono ancora riuscito a provarlo in game od a sparacchiarci un po' di pallini ma vi posso assicurare che monta benissimo qualsiasi caricatore tipo AK di varie marche (io ho provato con Dboys da 1000 bb,Classic Aarmy,Golden Bow thermold da 600 bb ed un drum King Arms da 2500 bb).Soltanto al drum ho dovuto limare un po' l'unghietta di aggancio che va a contatto col lo sgancio caricatore.Tutti i caricatori sono risultati stare ben saldi in sede,senza oscillazioni o giochi vari.Appena possibile provo il tutto "on game" e vi dico come funzionano.Tra l'altro credo che sia per questo che i suoi caricatori ballano un po' in sede.Sono piu' stretti (dimensioni tipo i colt per rendere l'idea).Forse sono stati lungimiranti all'ICS per dare possibilita' ai softganner di utilizzare i caricatori AK style!?Sara' anche per questo che in Italia siano cosi' difficili da reperire?Per i vari ricambi,da noi ancora nisba,pero' ho trovato sul web un negozio di Praga che li ha quasi tutti.A disposizione per invio link in pm.
    Sperando di esservi sato un po' utile vi auguro una Buona Pasqua.
    Mauro.

    P.S.Dimenticavo un cosa.C'e' un noto negozio nei pressi di Milano che vende della marca AOS i caricatori del Galil ad un costo dopotutto accettabile (+/- € 22,00 cadauno in offerta web).Il codice del prodotto e' quasi lo stesso del parimenti dell' ICS.Probabilmente sono identici ma venduti con il nome di un altro brand.
    Ultima modifica di serpe; 24/04/2011 a 21:39 Motivo: Aggiornamento
    Presidente A.S.D. Ghosts S.A.T. - Torino

  4. #14
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Anche se la discussione é vecchissima mi permetto di dire che i car ak possono essere montati su galil King Arms limando l'unghietta sulla parte superiore!

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    i miei montano senza aver limato nulla, nella maggior parte marui, CA, un lonex a cordicella, un paio di low cost. Non ho provato i monofilari king arms

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    o cacchio... ma veramente???
    se c'è un fucile che AMO piu del galil mar è... nessuno...
    ma non l'ho mai comprato perchè sapevo che i car da ak non ci andavano e i suoi facevano schifo(oltre a costare un boato)!!!!

    se mi confermate che ci vanno me lo compro immediatamente (o meglio appena c'ho i soldi )!!

  7. #17
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    o cacchio... ma veramente??? se c'è un fucile che AMO piu del galil mar è... nessuno... ma non l'ho mai comprato perchè sapevo che i car da ak non ci andavano e i suoi facevano schifo(oltre a costare un boato)!!!! se mi confermate che ci vanno me lo compro immediatamente (o meglio appena c'ho i soldi )!!
    io ho proprio il galil mar ka leggera limatina sulla parte superiore dell'unghietta e pescano... il bello che anche i car galil vanno su ak

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    oddiooddiooddio!!
    e pensare che tempo fa c'era uno che se lo vendeva sul mercatino a 2 soldi e l'ho ignorato perchè credevo ancora alle favolette!!

    la colpa è VOSTRA!! lo potevate aggiornare prima sto thread!! anzi meglio se aggiornate la recensione!!

  9. #19
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Anche se la discussione é vecchissima mi permetto di dire che i car ak possono essere montati su galil King Arms limando l'unghietta sulla parte superiore!
    Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    i miei montano senza aver limato nulla, nella maggior parte marui, CA, un lonex a cordicella, un paio di low cost. Non ho provato i monofilari king arms

    anche monofilari???

  10. #20
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    non ho monofilari per ak purtroppo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.