Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 241

Discussione: Angolo di aggancio pistone settoriale: Parliamone !!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Conti93 Visualizza il messaggio
    @Skype: hai ottenuto un angolo d'ingaggio ottimale, tuttavia il settoriale sfiora il terzo dente del pistone... io gli darei una liscatina con la lima, giusto per essere sicuri.
    Inoltre la rondella per me è troppo piccola, io uso delle rondellone larghe quanto il pistone, almeno la testa del pistone appoggia tutta su una superfice larga.
    è perfettamente quello che stavo scrivendo anche io.
    Anche secondo me bisogna utilizzare rondelle dello stesso diametro del pistone. La testa pistone altrimenti secondo me potrebbe deformarsi lungo il suo perimetro

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    è perfettamente quello che stavo scrivendo anche io.
    Anche secondo me bisogna utilizzare rondelle dello stesso diametro del pistone. La testa pistone altrimenti secondo me potrebbe deformarsi lungo il suo perimetro
    piu che altro ho notato che in alcuni pistoni come nel super shotter con cremagliera in metallo questa ha la possibilita di sfilarsi per essere ,come molti altri pistoni con cremagliera in metallo ,e se ha spazio tra testa pistone è pistone si può spostare creando gravi danni .Quindi l'utilizzo di spessori della stessa larghezza del pistone ci vogliono

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page8

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page2

settoriale

angolo

jbunicorn

https:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.