Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 241

Discussione: Angolo di aggancio pistone settoriale: Parliamone !!!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bon, e come vorresti ricostruirtela?
    uhm ho dei tubicini di alluminio che penso farebbero al caso mio opportunamente tagliati, ma se possibile vorrei integrare la boccoletta nello spessore che andrò a mettere tra pistone e testa, visto che è fattibile!
    ancora sto valutando la cosa e se fare io il lavoro o no... per questo ti avevo chiesto info sulla realizzazione dello spingipallino che avevi montato sul masada

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate provo a dire la mia....
    Se al posto di spessorare il pistone, aumentando così i pesi in movimento, andassimo a spessorare la testa del cilindro?
    Mi spiego: togliamo la gomma sulla testa del cilindro che solitamente è incollata, ci procuriamo un pezzo di gomma più spessa, la sagomiamo e la reincolliamo?
    Forse è na cacchiata ma la birra gioca brutti scherzi.....

Saluti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mcip Visualizza il messaggio
    Scusate provo a dire la mia....
    Se al posto di spessorare il pistone, aumentando così i pesi in movimento, andassimo a spessorare la testa del cilindro?
    Mi spiego: togliamo la gomma sulla testa del cilindro che solitamente è incollata, ci procuriamo un pezzo di gomma più spessa, la sagomiamo e la reincolliamo?
    Forse è na cacchiata ma la birra gioca brutti scherzi.....

Saluti
    si, potrebbe anche starci! ma in ogni caso sarebbe difficile trovare della gomma adatta, spesso si trova solo della gomma che alla lunga deformabile o che potrebbe anche comprimersi troppo quando il pistone va a fondo corsa, e causare riagganci o altro come anche sbrindellarsi...
    poi nulla toglie che gli spessori non debbano essere di leggerissimo alluminio o in plastica! basta che resistano a compressione...
    in ogni caso se dovessi cambiare ingranaggi, pistone o testa pistone e quindi variare lo spessore come fai? nel caso degli spessori tra pistone e testa sviti una vite camni spessore e la riavviti, nel caso dello spessore nella testa cilindro invece devi scollare e reincollare ecc...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Eccomi qua,
    davanti ai miei occhi c'è uno di quei cilindretti che si trovano sull'alberino superiore dei settoriali xyt.. beh le misure sono pressochè perfette.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Eccomi qua,
    davanti ai miei occhi c'è uno di quei cilindretti che si trovano sull'alberino superiore dei settoriali xyt.. beh le misure sono pressochè perfette.

controlliamo perche sarebbe una manna vere un supporto di cosi facile reperibilita...

Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in ogni caso se dovessi cambiare ingranaggi, pistone o testa pistone e quindi variare lo spessore come fai?
    In effetti non ci avevo pensato

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

no cavoli,non entra nell'alberino della testa pistone...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    no cavoli,non entra nell'alberino della testa pistone...
    ma non deve entrare di fatti! deve entrare alla perfezione NEL FORO del pistone! e la vite deve entrare perfettamente e senza giochi nel foro di questa boccoletta, altrimenti non va bene!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ho trovato quel cilindretto perfetto, è sufficiente fermarlo in sede con un goccio d'attack e via..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Ho trovato quel cilindretto perfetto, è sufficiente fermarlo in sede con un goccio d'attack e via..
    beh lo sai che poi per montare una testa senza spessori o con uno spessore minimo lo devi togliere, vero?

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page8

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page2

settoriale

angolo

jbunicorn

https:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.