Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 241

Discussione: Angolo di aggancio pistone settoriale: Parliamone !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, ma qua allora parliamo di parti incompatibili o di problemi di "stampaggio" o simili, ma se fai l'assemblaggio bene e non hai rof impossibili ho visto che anche non correggendo l'angolo i pistoni durano senza problemi, per questo su configurazioni non difficili non lo prendo in considerazione ..

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, beh io al di là dell'assemblaggio notavo proprio differenze di interasse tra i denti pistone, di lunghezza massima tra un pistone e l'altro o di spessore tra una testa cilindro e l'altra e così via... si tratta di differenze anche inferiori al mm ma che a volte sommate non si compensano e sballa tutto
    comunque, come dicevo prima, la penso come te, non succede spesso che tutto sia troppo sballato per andara a dovere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lover hai ragione, ogni marca ha dimensioni diverse per i denti, le slitte e mazzi vari e sommate fanno in effetti un po di differenza ma, obbiettivamente, a 25-27bbs diventano tali da dover andare a cercare l'angolo giusto?
    mi sembra che si riesca a fare anche senza... per questo dico che è "trascurabile" ma come dici giustamente te le differenze ci sono...

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh avessi un crono farei la prova-confronto tra il rof con la mia configurazione normale (diciamo abbastanza sballata) e quello dopo averla registrata un po' meglio con qualche spessore, ma purtroppo...
    In ogni caso visto che non gioco, anche perchè non posso, potrò fare una prova di resistenza e affidabilità/durata, anche con molle più dure e con batterie lipo, vediamo se trovo anche qualche pistone in materiale plastico da immolare per questa causa

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    beh avessi un crono farei la prova-confronto tra il rof con la mia configurazione normale (diciamo abbastanza sballata) e quello dopo averla registrata un po' meglio con qualche spessore, ma purtroppo...
    Usa Audacity, registra un paio di secondi di raffica e conta i picchi nella rappresentazione visiva della registrazione audio.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Grazie per questa lezione di meccanica...

REP + per te....
    propongo di spostare l'argomento in sezione GUIDE

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Usa Audacity, registra un paio di secondi di raffica e conta i picchi nella rappresentazione visiva della registrazione audio.
    già non ci avevo pensato! beh appena potrò montare il tutto per fare qualche prova (con i dovuti scongiuri) vedrò di calcolare il rof e poi di fare lo stesso a seguito del lavoro di spessoramento.

Spina L'avatar di Robertope
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, vorrei sapere come posso risolvere questo problema, per rendere il mio angolo di aggancio quasi perfetto dovrei mettere uno spessore di circa 4 millimetri.... partendo dal presupposto che gia ho messo una testa pistone con doppio o-ring in modo che sia un po piu spessa, come posso fare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robertope Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei sapere come posso risolvere questo problema, per rendere il mio angolo di aggancio quasi perfetto dovrei mettere uno spessore di circa 4 millimetri.... partendo dal presupposto che gia ho messo una testa pistone con doppio o-ring in modo che sia un po piu spessa, come posso fare?
    beh se misuri con attenzione lo spessore di una testa con doppio o-ring è lo stesso o simile a quello di una con un solo o-ring...
    ho già provato, è un'illusione ottica in quanto le teste normali hanno come una sorta di "rondella" (di diametro inferiore al resto della testa e spessa almeno 2 mm) integrata dal lato che va a contatto col pistone, mentre nelle teste con doppio o-ring questa parte è assente e in oltre l'o ring aggiuntivo (quello fisso) maschera un po' lo spessore reale della parte di testa con i fori, quella che va in battuta: ecco l'inganno!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Grazie per questa lezione di meccanica...

REP + per te....
    propongo di spostare l'argomento in sezione GUIDE
    Non sarebbe male!!!

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page8

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page2

settoriale

angolo

jbunicorn

https:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.