ok, quindi anche se di poco la risposta è si. Grazie.
ok, quindi anche se di poco la risposta è si. Grazie.
Non cambia neppure 0,01j secondo me...
Parlando di questa modifica, 3 giorni fa ho controllato l'angolo di aggancio, in effetti il dentone da sempre lo trovavo sempre smangiatello, fortunatamente avevo gli spessori ed ho spessorato la testa pistone come da guida, purtroppo la vite non era abbastanza lunga quindi più di 2 spessori non ho potuto mettere... però da quel che ho potuto vedere ho migliorato la cosa dell'80%. Ottima guida.
basta mettere una vite più lunga..![]()
ne so qualcosa xD il danno piu grande per questa cosa della testa che si stacca è stato pistone completamente piallato ,cilindro rigato/graffiato internamente testa pistonne deformata,centrale -5 denti ,conico -3 dentini . Naturalmente il furbone ha continuato a sparare senza fermarsi a rumori anomali è il blocca cuscinetti della testa è finito negli ingranaggi insieme alla vite ;D creando il frullato . Se si fosse fermato subito con il primo segno anomalo avrebbe salvato tutto .
Sbagliando si impara ,meglio una vite piu lunga che un frullato![]()
Non avevo viti più lunghe di quella dimensione...
Per questo ho messo solo due spessori, in modo che l'avvitamento non risultava troppo debole...
P.s. nei vostri fucili quanti spessori avete utilizzato per avere un'ottimo aggancio?
So che varia, però è così per curiosità![]()
Prova misure diverse ,io ho fatto cosi sono andato con la testa pistone e il pistone da bricofer (li li vendevano sfusi a peso ) e ho preso la misura giusta e varie di spessore ma alla fine ho notato che mi usciva perfetta sempre con lo stesso spessore .La spesa è tipo 50 centesimi 10 15 spessori![]()