Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 241

Discussione: Angolo di aggancio pistone settoriale: Parliamone !!!

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

ok, quindi anche se di poco la risposta è si. Grazie.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    ok, quindi anche se di poco la risposta è si. Grazie.
    Non cambia neppure 0,01j secondo me...

Parlando di questa modifica, 3 giorni fa ho controllato l'angolo di aggancio, in effetti il dentone da sempre lo trovavo sempre smangiatello, fortunatamente avevo gli spessori ed ho spessorato la testa pistone come da guida, purtroppo la vite non era abbastanza lunga quindi più di 2 spessori non ho potuto mettere... però da quel che ho potuto vedere ho migliorato la cosa dell'80%. Ottima guida.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

basta mettere una vite più lunga..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    basta mettere una vite più lunga..
    questo è d'obligo se la vite risultasse troppo corta o agganciasse solo in punta ,perchè se la vite e troppo corta rischi di perdere la testa dopo poco

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    questo è d'obligo se la vite risultasse troppo corta o agganciasse solo in punta ,perchè se la vite e troppo corta rischi di perdere la testa dopo poco
    e se ti va male scrani pistone e rovini testa pistone e cilindro.. come successo ieri a un mio compagno di club..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    e se ti va male scrani pistone e rovini testa pistone e cilindro.. come successo ieri a un mio compagno di club..
    ne so qualcosa xD il danno piu grande per questa cosa della testa che si stacca è stato pistone completamente piallato ,cilindro rigato/graffiato internamente testa pistonne deformata,centrale -5 denti ,conico -3 dentini . Naturalmente il furbone ha continuato a sparare senza fermarsi a rumori anomali è il blocca cuscinetti della testa è finito negli ingranaggi insieme alla vite ;D creando il frullato . Se si fosse fermato subito con il primo segno anomalo avrebbe salvato tutto .
    Sbagliando si impara ,meglio una vite piu lunga che un frullato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non avevo viti più lunghe di quella dimensione...

Per questo ho messo solo due spessori, in modo che l'avvitamento non risultava troppo debole...

P.s. nei vostri fucili quanti spessori avete utilizzato per avere un'ottimo aggancio?

So che varia, però è così per curiosità

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Non avevo viti più lunghe di quella dimensione...

Per questo ho messo solo due spessori, in modo che l'avvitamento non risultava troppo debole...

P.s. nei vostri fucili quanti spessori avete utilizzato per avere un'ottimo aggancio?

So che varia, però è così per curiosità
    Ultimamente sto usando solo un tipo di spessore ,ne metto uno e basta per renderlo perfetto .E' gia un paio di volte che provo le stesso spessore ed era perfetto entrambe le volte .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto usando solo un tipo di spessore ,ne metto uno e basta per renderlo perfetto .E' gia un paio di volte che provo le stesso spessore ed era perfetto entrambe le volte .
    Io in casa avevo quelli della recensione, ne ho messi due al momento, anche se per avere la perfetta regolazione ne andavano messi 3.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Io in casa avevo quelli della recensione, ne ho messi due al momento, anche se per avere la perfetta regolazione ne andavano messi 3.
    Prova misure diverse ,io ho fatto cosi sono andato con la testa pistone e il pistone da bricofer (li li vendevano sfusi a peso ) e ho preso la misura giusta e varie di spessore ma alla fine ho notato che mi usciva perfetta sempre con lo stesso spessore .La spesa è tipo 50 centesimi 10 15 spessori

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page8

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page2

settoriale

angolo

jbunicorn

https:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.