Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 241

Discussione: Angolo di aggancio pistone settoriale: Parliamone !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Conti93 Visualizza il messaggio
    @Skype: hai ottenuto un angolo d'ingaggio ottimale, tuttavia il settoriale sfiora il terzo dente del pistone... io gli darei una liscatina con la lima, giusto per essere sicuri.
    Inoltre la rondella per me è troppo piccola, io uso delle rondellone larghe quanto il pistone, almeno la testa del pistone appoggia tutta su una superfice larga.
    sono riuscito ad ottimizzarlo ancora di piu rendendolo ancora piu perfetto limando un po il secondo dente (il prino non c'è) a metà è il terzo un pochettino si univano perfettamente .Diciamo che cambiando spessore ho trovato qualche mm che mi mancava per la perfezione .Fatto girare è sembra girare bene mo vediamo come si comporta con il tempo.Spessore ho cambiato anche perchè avevo paura che la cremagliera si spostasse con gli sbattimenti non essendo bloccata dalla testa che risultava altaza ,per ora ho provato uno degli anelli dei cuscinetti delle teste ,domani passo da brico e vedo se trovo la scorta adatta di spessori

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

@Skype: hai ottenuto un angolo d'ingaggio ottimale, tuttavia il settoriale sfiora il terzo dente del pistone... io gli darei una liscatina con la lima, giusto per essere sicuri.
    Inoltre la rondella per me è troppo piccola, io uso delle rondellone larghe quanto il pistone, almeno la testa del pistone appoggia tutta su una superfice larga.
    è perfettamente quello che stavo scrivendo anche io.
    Anche secondo me bisogna utilizzare rondelle dello stesso diametro del pistone. La testa pistone altrimenti secondo me potrebbe deformarsi lungo il suo perimetro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    è perfettamente quello che stavo scrivendo anche io.
    Anche secondo me bisogna utilizzare rondelle dello stesso diametro del pistone. La testa pistone altrimenti secondo me potrebbe deformarsi lungo il suo perimetro
    piu che altro ho notato che in alcuni pistoni come nel super shotter con cremagliera in metallo questa ha la possibilita di sfilarsi per essere ,come molti altri pistoni con cremagliera in metallo ,e se ha spazio tra testa pistone è pistone si può spostare creando gravi danni .Quindi l'utilizzo di spessori della stessa larghezza del pistone ci vogliono

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

attento che non si spoti e vada a toccare il cilindro però.. deve esser ben centrata e con il foro giusto..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

marooo, non mi viene la marca di questo pistone...

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

ho visto dei video su youtube sull'angolo di ingaggio. Molti utilizzano le guarnizioni per rubinetti che sono fatti in gomma dura e spessorano la testa cilindro.
    Secondo me è meglio che spessorare la testa pistone, così si evita anche il problema del decentramento della testa stessa.

come vi sembra il mio angolo di aggangio, non ho ancora spessorato:

Ultima modifica di Dep305; 26/01/2012 a 17:55

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

questo si puo' fare se non hai un kit silenziato pero'...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il risultato finale sull' angolo è lo stesso identico, bisognerebbe fare parecchie prove per vedere SE e in che modo il tiro o la potenza possa variare visto che comunque ci saranno turbolenze quantomeno diverse.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Mental pip?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a bit!

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page8

http:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!page2

settoriale

angolo

jbunicorn

https:www.softairmania.itthreads132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.