Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: modifica al crane per lipo gandi!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito modifica al crane per lipo gandi!

sera a tutti,ecco la mia modifica al calcio crane per ospitare lipo di generose diensioni! l'idea è nata in previsione di un torneo di 12 ore che dovro affrontare a marzo,ed anche per il passaggio a lipo da modellismo,che di piccole dimensioni non si trovano un granche. per incominciare ho tagliato una delle due parti bombate del crane,limandola poi a paro con le guide del tubo calcio che si trovano sempre nel crane. poi ho provveduto a costruirmi una scatola di 3 lati con del plexiglass di 3mm circa,fissandola al calcio dalla parte che ovviamente ho tagliato. dopo averla fissata sul lato superiore ed inferiore ho provveduto a fare un tappo per la parte posteriore della scatola,sempre col plexiglass e con il dremel,poi un tappo per l'anteriore,sempre con plexiglass e dremel,il tutto rivestito da carta carbonio(avevo solo quella in casa) ed infine ecco ilrisultato! è un po ingombrante a vedersi mail suo lavoro lo fara egregiamente.....
    Icone allegate Icone allegate IMG_0025.jpg‎   IMG_0023.jpg‎   IMG_0026.jpg‎   IMG_0024.jpg‎   IMG_0027.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.