sicuramente è fallato,perchè io ce l'ho ed è abbastanza veloce,con molta più coppia dell'm120,almeno che sono stato fortunato io
sicuramente è fallato,perchè io ce l'ho ed è abbastanza veloce,con molta più coppia dell'm120,almeno che sono stato fortunato io
cioè...con la 11.1 ti passa i 27 bb/sec? con configurazione simile alla mia?
27 vuol dire come l'M120 G&P praticamente
Non ho provato con ingranaggi standard l'element
ma con i 13:1, sp100 e lipo 11,1v 1350mha 20c , l'element max speed mi fa circa 33bb/s,partendo subito alla massima velocità,a differenza del g&p m120 che è un pò più lento ad entrare in coppia...ma io non uso il contabattiti ma l'xcorthec che si basa su i bb in uscita e non su un file audio...
Ora che ci penso ho fatto un test quando il mio compagno di club ha preso il moe della g&p, ti dico solo che con ingranaggi standard g&p che sono 16:1 (no i dboys che sono 18:1) e lipo 11,1v 20c 1350mha ho cronometrato 26bb/s
domani se vuoi smonto l'element dall'm4 e lo monto sul magpul che monta i 18:1 e ti dico quanto mi fa con lipo 11,1v 1200mha 15c (purtroppo posso usare solo questa lipo perchè è bella sistemata nell'ubr e non posso metterne un altra senza smontare il calcio)
e a consumi come è messo??? io l'ho montato solo per fare queste prove...poi l'ho messo a riposare anche perchè i denti del pignone che evidentemente non accoppiano bene col conico che ho montato, si sono smangiati...
allora...così per tenere aperte un po' le prove con questdo motorino...non l'ho ancora venduto...
l'ho messo su uno scar dboys con ingra originali, boccole piene da 7, sp110, settoriale con 3 denti in meno...99 m/sec e 28.5 bb/sec con la mistery lithium polymer 2000 12c 11.1V
cronografato col xcortec...e parte anche subito sembrerebbe a palla...a consumi non so perchè ho sparato solo per prova...non ho voglia di usarlo in partita con una 11.1...
E' fantastico questo motore, l'ha un mio compagno di squadra e paragonato al mio m120 stiamo + o - sullo stesso rof... ma l'element ha una coppia quindi risposta al grilletto paurosa rispetto all'm120... inoltre è silenziosissimo!