Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: motore HS element.....problemi!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ciao, io ho il max speed, e mi trovo bene. Esteticamente è uguale a quello della foto postata da rostanika: "albero" celeste, e non rosso... Rispetto all'ICS turbo 3000 mi ha dato un bell'incremento di rof, non so dirvi di preciso la differenza in bb/s perché non ho il cronografo, ma ho i file audio del prima e dopo. Sto cercando un programma per mac con cui analizzare i suoni per "guardare" il rof, fra qualche giorno magari vi do l'info precisa!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il max speed, e mi trovo bene. Esteticamente è uguale a quello della foto postata da rostanika: "albero" celeste, e non rosso... Rispetto all'ICS turbo 3000 mi ha dato un bell'incremento di rof, non so dirvi di preciso la differenza in bb/s perché non ho il cronografo, ma ho i file audio del prima e dopo. Sto cercando un programma per mac con cui analizzare i suoni per "guardare" il rof, fra qualche giorno magari vi do l'info precisa!
    c'è audacity per mac... io uso quello sul mio, anche per registrare il rof

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.