Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito hop up

stavo sparando per regolare l'hop up e vedo che il tiro rimane sempre uguale,allora smonto il fucile prendo l'hop up e giro la rotellina per regolare e vedere che era successo...dopo un pò si leva un gommino da dentro e non sò piu come rimetterlo...vale la pena comprare un nuovo hop up systema e questo pezzetto(come si chiama) oppure cerco di rimontare questo?e come si rimonta? contando che ho un low cost

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

allora quello che ti è caduto è molto probabilmente il pressore, ovvero quello che serve a spingere il gommino verso il basso e di conseguenza dare l' effetto rotatorio al pallino.
    se hai ancora il pezzo basta che smonti l' hop up (ci sono più di 3 guide in merito) e applichi questo pressore con un pò di grasso siliconico (bello appiccicoso, in modo che non si stacca più) allo spingi pressore. rimonti il tutto facendo attenzione a non perdere di nuovo il pressore, ma se hai messo il grasso stai sicuro che non ti cade, infili la canna con il gommino, ovviamente dal lato giusto, quindi con il foro del gommino verso l' alto. controlla stesso tu, se ruotando la rotellina vedi che il gommino crea una specie di archetto nella canna è a posto (ovviamente deve essere dritto senò i bb ti vanno a destra e a sinistra) altrimenti hai sbagliato qualcosa
    comunque in tutti i low cost c'è da cambiare il gommino (anche il pressore, ma questo puoi creartelo tu con un filo elettrico dello stesso diametro del pressore), ma non tutto l' hop up, quello è buono, non sarà come un classic army full metal ma fa il suo lavoro. spero di esserti stato utile, ciao

Club
    legionari romani

Predefinito

ok grazie mille...ora smonto il tutto e lo rimetto...allora mi consigli di prendere solo il gommino? della systema va bene?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

nella mia firma c'è la guida....dacci un occhiata!

Club
    legionari romani

Predefinito

si l'avevo già vista grazie...dopo cena mi metto a lavoro e vediamo che esce fuori

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dante93 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille...ora smonto il tutto e lo rimetto...allora mi consigli di prendere solo il gommino? della systema va bene?
    Prego
    Della systema è ottimo, vai benissimo, consiglio anche un pressore fishbone se hai l' occasione di comprarlo (lo vende la madbull a poco)
    Sennò c'è sempre un offerta della madbull che consiste in 2 gommini uno più duro e uno più morbido e due pressori, costa solo 10 euro o pocho più

Club
    lupi dei lepini

Predefinito

per il pressore puoi fartelo anche con il bastoncino interno della bic...non so se mi sono spiegato.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ranger SOC Visualizza il messaggio
    per il pressore puoi fartelo anche con il bastoncino interno della bic...non so se mi sono spiegato.
    troppo duro!
    Rischi di far inceppare i pallini, molto meglio la guaina del cavo elettrico.

Club
    lupi dei lepini

Predefinito

dici?io è da un mese circa che ho adottato questa soluzione e non è successo nulla

Club
    legionari romani

Predefinito

preferisco prenderle un gommino vero...tanto già devo fare un acquisto da GM quindi per quei pochi euro che costa...avevo visto quello della systema però cè solo il gommino e non lo spessore...oppure prendo un G&G verde con gommino e pressore?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.