Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema glock cyma: non spara e la batteria si surriscalda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito problema glock cyma: non spara e la batteria si surriscalda

ciao a tutti! pochi giorni fa ho comprato qui sul mercatino la glock della cyma...mi è arrivata a casa ieri e subito l'ho provata...e sparava normalmente, la batteria era forse un pò scarica ma nulla di che..a un certo punto la lascio ferma 5 minuti, dopodichè riprendo a sparare ma ho la brutta sorpresa che non sparava più..nemmeno un cenno di vita, proprio come se non ci fosse la batteria..provo allora a togliere e rimettere la batteria ma niente..allora pensando che fosse scarica la metto sotto carica col caricabatterie in dotazione (anche la batteria è quella originale) per un'ora circa..provo a sparare e ancora niente..la tengo sotto carica per altre 3 ore circa....e niente ancora! poi non l'ho lasciata attaccata per non rovinarla...l'unico segno di vita che da è la batteria che si scalda!
    è la batteria da buttare via oppure la pistola che ha qualche problema?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

al 90% è la batteria. fai un attacco "volante" e provi con una batteria da asg per vedere se la pistola funziona.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

purtroppo non ci sono riuscito in quel modo, molto probabilmente per un qualche falso contatto. altre idee?
    avevo sentito parlare di una guida che spiegava come adattare una batteria da fucile a una pistola, l'ho cercata ma non l'ho trovata...qualcuno può linkarla?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ght=glock+lipo
    eccola sto cercando di farla anche io ma non con una lipo ma con una 8.4 lowa

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque e la batteria basta caricarla un attimo male che si rovina in un attimo
    io ho rovinato anche la marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads132918-problema-glock-cyma-non-spara-e-la-batteria-si-surriscalda

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.