Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con 416 vfc

Spina L'avatar di sonda1988
    Club
    NESSUNO

Unhappy problema con 416 vfc

ciao a tutti
    da qualche tempo ho un piccolo problemino con il mio 416 vfc
    durante un torneo di 24h (nn mi chiedete come ho fatto) ma sn stato in grazdo di predere (per lo + durante la fase notturna) la leva del selettore di tiro del 416
    ho provato a girare un po di negozi on line e ho notato con mio grande stupore che l'unico sito che vende questo pezzo di ricambio è arcoe....... al modico prezzo di 18€ circa
    volendo anche puntare su qualcosa di piu economico ca marui etcc.. mi sorge un dubbio sulla compatibilita di questi pezzi col mio giocattolino visto che diverse case fanno diversi agganci x selettore
    saperste dirmi x cortesia se ci sn pezzi comnpatibili con vfc o devo rassegnarmi a spendere quasi 30 euro fra spedizione e pezzo?
    https://img710.imageshack.us/img710/5130/416ix.jpg
    vi allego una foto
    grazie in anticipo siete grandi!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

aglia...con la gl..

prova a fare un giro sul mercatino...comunque anche non possedendo un vcf,penso siano compatibili...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si sono tutti compatibili

se li trovi cerca quelli g&g

come fattura sono i migliori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.