Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: maschera army of two skull mask cooper

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Interessante. Sinceramente io sono 3 anni che gioco con la maschera, mi ci trovo bene perché oltre a proteggere dai pallini protegge anche dai rami e dalla boscaglia. Per la questione Highlander credo che una bella maschera la dovrebbero avere tutti perché quando mi colpiscono in faccia si sente chiara la botta del pallino sulla plastica ed è impossibile far finta di nulla.

Detto questo, so che la discussione è vecchia, ma la plastica com'è? Rigida? Flessibile? Resiste ai pallini sparati a bruciapelo?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    Per la questione Highlander credo che una bella maschera la dovrebbero avere tutti perché quando mi colpiscono in faccia si sente chiara la botta del pallino sulla plastica ed è impossibile far finta di nulla.
    si è gia che ci siamo mettiamo dei panelli di plastica fronte\retro sulla buffetteria cosi aumentiamo la possibilità di rilevamento ed è impossibile far finta di nulla

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    Per la questione Highlander credo che una bella maschera la dovrebbero avere tutti perché quando mi colpiscono in faccia si sente chiara la botta del pallino sulla plastica ed è impossibile far finta di nulla.
    Sulla faccia non si sentirà, ma nella maggior parte dei casi, si vede...e lì casca l'asino (o l'highlander).

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Prodotto di dubbia utilità, bravo a te per la rece.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    si è gia che ci siamo mettiamo dei panelli di plastica fronte\retro sulla buffetteria cosi aumentiamo la possibilità di rilevamento ed è impossibile far finta di nulla
    no vabbè ovviamente era solo per rispondere a chi dice che la maschera serve per highlanderare. C'è chi non ci riesce a giocare ma per abitudine con gli occhialini non ci giocherei mai. De gustibus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132896-maschera-army-of-two-skull-mask-cooper

2

9

4

hts3mascherehttps:www.softairmania.itthreads132896-maschera-army-of-two-skull-mask-cooper
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.