premetto che da poco sono passato alle lipo e non ci capisco una mazza!
mi sono comprato una batteria lipo king arms da 11.1v 1600mah 15c, poi per sicurezza (la prudenza non e' mai troppa) ho preso pure il cavetto di protezione della king arms (codice ka-bat-16).... e' qui c'e' un problema.. il dispositivo di protezione e' questo:
dopo averlo collegato... ossia un'estremita' va al connettore batteria gerabox, l'altra estremita' va alla batteria lipo ma bisogna collegare sia l'uscita della corrente che il piccolo connettore che si usa per la carica.
collegato questo "coso" il fucile non spara piu', spara solo se tengo premuto il bottoncino del reset presente sul dispositivo e non lo fa solo a me ma anche ad un paio di miei amici che hanno comprato la stessa cosa.
io vi chiedo e' normale? oppure l'ho collegato male?
questo coso dovrebbe abbassare leggermente la tensione di picco della batteria oltre che a proteggerla dalla sovrascarica... ma e' efficace? qualcuno di voi lo conosce o lo usa?
secondo me non e' normale che spara solo se tengo il tasto premuto (cosa poco pratica)... qualcuno sa come si connette? o se devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare correttamente?
scusate le tante domande...
...ma adesso l'ho comprato (10 euro) e mi piacerebbe usarlo!!
help please!!!![]()

Portale
Lo staff