Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: King Arms 11.1V Li-Poly Battery Protective Circuit Board

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito King Arms 11.1V Li-Poly Battery Protective Circuit Board

premetto che da poco sono passato alle lipo e non ci capisco una mazza!
    mi sono comprato una batteria lipo king arms da 11.1v 1600mah 15c, poi per sicurezza (la prudenza non e' mai troppa) ho preso pure il cavetto di protezione della king arms (codice ka-bat-16).... e' qui c'e' un problema.. il dispositivo di protezione e' questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0040610000082.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   5.3 KB 
ID: 30930
    dopo averlo collegato... ossia un'estremita' va al connettore batteria gerabox, l'altra estremita' va alla batteria lipo ma bisogna collegare sia l'uscita della corrente che il piccolo connettore che si usa per la carica.
    collegato questo "coso" il fucile non spara piu', spara solo se tengo premuto il bottoncino del reset presente sul dispositivo e non lo fa solo a me ma anche ad un paio di miei amici che hanno comprato la stessa cosa.
    io vi chiedo e' normale? oppure l'ho collegato male?
    questo coso dovrebbe abbassare leggermente la tensione di picco della batteria oltre che a proteggerla dalla sovrascarica... ma e' efficace? qualcuno di voi lo conosce o lo usa?
    secondo me non e' normale che spara solo se tengo il tasto premuto (cosa poco pratica)... qualcuno sa come si connette? o se devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare correttamente?

scusate le tante domande...
    ...ma adesso l'ho comprato (10 euro) e mi piacerebbe usarlo!!

help please!!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

l'unica cosa che mi viene in mente e che ti abbiano venduto la versione 2s a 7,4v.......altrimenti sono esemplari guasti.
    solitamente sono uguali per tutti i voltaggi ed hanno dei dip switch all'interno per selezionare il tipo di batteria da controllare.
    la soluzione migliore è sentire chi te lo ha venduto........

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

x pitonci69

ma e' nuovo, mi e' appena arrivato in totale ne abbiamo presi 3 da saddafa' a san marino e tutti e 3 fanno la stessa cosa? sopra c'e' scritto chiaramente 11.1 battery circuit protection.... bahhh
    tanto e' inutile che provo a chiamare saddafa' loro ne capiscono meno di me...
    ma li ho presi solo io? nessuno li ha gia'?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nono e' hche magari hai collegato al contrario il connettore che va al bilanciatore?....nn so come sia,magari ha un verso di collegamento e nn ha la presa conformata per evitare errori.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

ka-bat-16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.