Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: motore guarder hy speed+batt.9,6 2000 su ics?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Exclamation motore guarder hy speed+batt.9,6 2000 su ics?

un saluto a tutti!!
    vi scrivo perche ho un po di domande da farvi riguardo il mio icsm4 carbine...fucile fantastico e tto,ma volevo un po incrementare il roof senza toccare il gearbox..almeno questo lo vorrei lasciare standard
    io volevo mettere un motore hy speed dela guarder accoppiato ad una batteria intellect mini 9,6 2000..dite che potrebbe creare problemi futuri di usura?sempre tenendo presente l'attenzione a nn fare raffiche veloci..
    poi...:ho provato a mettere solo il motore ma..gira a vuoto!puo essere che sia il pignone piccolo?...lho sostituito a suo tempo l'originale con un c.a. che montavo su uno stubby..
    poi...ho provato a mettere un impugnatura ergonomica della c.a.simile a quella che hanno gli stubby ma..una volta montata non mi funzionava piu l'assist knobe forward...ho rimesso l'originale rifunzionava...da cosa è dovuto?grazie a tutti per la vostra futura pazieza e risposte e scusatemi per le molte domande...salutandovi rinnovo i miei auguri di buon anno a tutti..

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

con la mia minima esperienza posso dirti che il pignone del turbo 3000 va solo con il conico ics. per il resto non so che dirti, aspetta il parere degli esperti

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

[quote=joebrownag;2010943]con la mia minima esperienza posso dirti che il pignone del turbo 3000 va solo con il conico ics. per il resto non so che dirti, aspetta il parere degli esperti

in effetti mi era venuto il dubbio,avevo provato anche e metterne un altro ma avevo lo stesso problema...ora vediamo un po cosa dicono

Spina

L'avatar di PreTz
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

io ho un m4 ris ics è del 2006 e quindi monta anzi montava il turbo 2000 ( passato gloriosamente a miglior vita). ho messo anche io un hs guarder di recente ma ci sto usando una lipo 7.4 18c perchè con la batteria che usavo prima, (una 9.6 3300 della g&p) faceva paura e temevo di fare danni.

non credo di esserti stato di aiuto ma ho riportato i miei fatti, aspetto come te pareri e consigli.

ps: all'interno è tutto originale. nessuna modifica ne cambiamento tranne appunto il motorino.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi qui siamo gia in 3 che aspettiamo qlc risosposta dai guru dell'argomento!!s.o.s. !!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meccanicamente non ha problemi, è tutto rinforzato, puoi montare direttamente le lipo da 11 senza preoccupazioni, solo il pistone si usurera un po prima...normale!

se vuoi cambiare anche il motore, i conici ics lavorano bene con i pignoni ics quindi, o scambi i pignoni ai motori o cambi anche il conico!

Spina

L'avatar di gunny1976
    Club
    naos club

Predefinito

buonasera
    per cio che riguarda il pignone sono d'accordo con tex_zen
    per quanto riguarda le batterie anche io ho un m4 ics da piu di un anno con meccanica e motore originale e l'ho fatto sempre girare con 9,6v 2000, poi da 6 mesi gli ho montato il calcio dello stubby per usare la 9,6v 3300 ed ha una raffica "da paura" chiaramente da usare con parsimonia ma regge benissimo anche reffiche sostenute.
    la parte che ho notato usurarsi un po sono i denti del pistone in policarbonato ma credo che abbia fatto piu del suo dovere
    e poi manutenere un ics è semplicissimo

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ottimo ragazzi allora le mie deduzioni e di joebrownag ero giuste..penso che cambiero il pignone allora e la batteria.ehm...motore che dite??va bene il guarder hyspeed?o punto su altro..il systema lo vorrei evitare...troppo esaseprato per i miei gusti

Spina

L'avatar di gunny1976
    Club
    naos club

Predefinito

resta il fatto che è sempre un "sistema" anche se costicchia

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dux76 Visualizza il messaggio
    resta il fatto che è sempre un "sistema" anche se costicchia
    non è il fatto che costicchia ma che prp per i miei gusti non mi piace...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ka-bat-16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.