Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Secondo voi Meglio marui o Vfc??

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Tra Marui e VFc , ti posso dire che dffmade ha ragione al 300% , lo quoto in pieno per esperienza diretta torna tutto ciò che ti ha detto.

Spina L'avatar di SonUso
    Club
    ASD StArS SoftAir Team Costa Masnaga (LC)

Predefinito

grazie a tutti....ma ora sono ancora piu incasinato di prima....gli ultimi marui sono scarrellanti...se nn posse cosi....nn avrei dubbi a prendere marui....ma vfc boh.....nn mi fido molto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SonUso Visualizza il messaggio
    grazie a tutti....ma ora sono ancora piu incasinato di prima....gli ultimi marui sono scarrellanti...se nn posse cosi....nn avrei dubbi a prendere marui....ma vfc boh.....nn mi fido molto!
    giovan SonUso non ha molto senso aprire una discussione su cosa sia meglio tra A e B se nn ti piace nè l'uno nè l'altro!!!

a questo punto ti consigli odi scegliere un'asg di altre amrche affidabilissime quali ICS e G&P!!!

discussione segnalata ai Mod...si prega l'Utenza di non intervenire ulteriormente!!!

GRAZIE!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads132846-Secondo-voi-Meglio-marui-o-Vfc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.