ciao ragazzi secondo voi come qualita costruttiva, e estetica(in generale)e meglio un asg marui o vfc...sto pensando di cambiare il mio fidato ak47marui...e vorrei sondare un po i vostri pareri...grazie!![]()
ciao ragazzi secondo voi come qualita costruttiva, e estetica(in generale)e meglio un asg marui o vfc...sto pensando di cambiare il mio fidato ak47marui...e vorrei sondare un po i vostri pareri...grazie!![]()
...io direi altre marche ma,tra le due ...........................marui,meccanicamente (secondo cosa prendi..........)è sicuramente meglio,certo,esteticamente,la vfc è quella che si presenta meglio,io ho revisionato diversi scar vfc e,quando li ho aperti,sono rimasto profondamente deluso.....
vfc sicuramente; quando arriva, apri la scatola, attacchi la lipo e giochi. e poi sono molto belli anche esteticamente.
si ma il prezzo? cioè io capisco sia un ottima marca ma non credo che valgano quei 400€ e più che ti sparano per degli scar o colt in genere, ne ho visti ed effetivamente non li consiglierei a quel prezzo, a questo punto sono meglio cassic army o ics se si ha tutti quei soldi da spendere...e ricordiamoci che un marui e dico marui, con 200€ un colt te lo fai, e se non devi esagerare con le raffiche, ti dura una vita...certo, sono pareri personali
ogni risposta secondo me è relativa.. dipende dall'esperienza che ognuno ha avuto..
secondo me in questi casi è meglio informarsi proprio su questo..
chi ha già avuto l'uno o l'altro?
avete avuto eventuali problemi?
io ho avuto un marui...comprato però di seconda mano...
che dire ora del marui non è rimasto un bel niente...
era parecchio sotto il joule e avvolte sparando a distanza ero svantaggiato..
non potevo montare la molla perchè si spazza la gb, e gli ingranaggi...
il guscio in plastica realistico si nei loghi ma non nel peso..
ho cambiato tutto gb messa dboys però con pistone marui ma solo quello e gusci comprati in metallo è rimasto solo ris e canna..
se devo prendere un marui mi prendo un bel cinesone e gli faccio un paglio di modifiche
questo è il mio parere a me piace smontarle rimontarle e avere la possibilità di personalizzarle le mie cose..
se lo utilizzi originale, con batteria da 8,4 il marui è senza dubbio molto più affidabile, poi gli metti due gusci in metallo ed hai un prodotto validissimo che ti durerà anni senza doverci mettere mai le mani.
se hai intenzione di modificarlo, usare lipo per aumentare il rof, montare molle particolari per arrivare a 0.999999999, pistoni nuovi, apri, smonta, rimonta, cambia, togli, metti, fai, disfa... forse ti conviene il vfc, anche se a quel punto valuterei forse altre marche più economiche. ma non sono la persona adatta per darti questi consigli.
guarda io ho un m4 E-Series della VFC e posso dirti che è il fucile piu bello che ho provato fin ora...
E-Series vuol dire che è gia pronto per la 11.1 LiPo ma per adesso monto una 7.4 che si fa comunque i suoi 19 bb al secondo (1020 al minuto circa) figuriamoci con la 11.1...
ottimo nei dettagli, grossa parti dei pezzi è in metallo molto duro...
leva d'armamento ed eventuali effetti scenici spettacolari...
questo gioellino costa 305 euro ma io sono riuscito a prenderlo a 254 grazie ad una generosa offerta del negozio "marco e trecce"
io te lo raccomando anche perchè mio cugino e il suo m4 S-System Tokio Marui ha dovuto cambiare gran parte del gearbox perchè il marui non teneva di sicuro...
se vuoi un COLT con grande cadenza di fuoco e affidabilità piu grande estetica e ottimi effetti scenici prendi un VFC sennò se devi prendere un ak o un altro fucile non andare a prendere marui o classic army perchè sento troppo spesso che danno problemi