Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Non so dove si trovava questo pezzo (gear box 3 gen)

J-Lo
    Visitatore

Predefinito Non so dove si trovava questo pezzo (gear box 3 gen)

oggi mi sono cimentato nello smontaggio del mio g36c golden bow e pur avendo molta esperienza con i gear box di seconda generazione, avendo tutti colt e avendo riparato diversi g3 di squadra, sto imparando solo ora a sistemare gear box di terza gen. seguendo la varie guide ho capito come funziona, ma nello smontaggio non sono riuscito a tenere d'occhio l'esatta posizione della parte della quale ho inserito la foto, anche se penso che faccia parte del gruppo del grilletto. magari è facile rimontarla, ma adesso non trovo la giusta posizione e penso che voi in poco tempo possiate rispondermi senza che passi ore e ore a cercare di capire da solo. ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sicuramente 'e un pezzo che va solo sul g36,perche' di 3° gen di ak ne ho aperti parecchi e nn l'ho mai visto....sembra quasi un passacavo tipo quelli usati ai lati del gb del kurz....ma dubito lo sia.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    sicuramente 'e un pezzo che va solo sul g36,perche' di 3° gen di ak ne ho aperti parecchi e nn l'ho mai visto....sembra quasi un passacavo tipo quelli usati ai lati del gb del kurz....ma dubito lo sia.
    ciao
    ...........e vince la bambolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e'il passacavo che va dalla parte sx del gb .
    nella parte post a sx c'è un foro passante,lo infili lìcon il passacavo rivolto in avanti e con i fili del motore all'interno,devi sentire uno scatto quando lo spingi,poi passi i cavi nelle inguidature che sono nella parte sup della gabbietta motore e chiudi il tutto.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mi sembrava lungo e troppo "resistente" per essere un passacavo...bhe,meglio cosi',ci ho preso senza mai aver aperto un g36
    ciao

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

trovato! grazie!
    Ultima modifica di J-Lo; 29/01/2010 a 12:15

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j-lollo Visualizza il messaggio
    ragazzi non odiatemi, ma ancora non ho capito dove va!
    vedi foto sottostante

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tm_pt_gc35.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   27.3 KB 
ID: 30933

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    vedi foto sottostante

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tm_pt_gc35.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   27.3 KB 
ID: 30933
    grazie luky ma proprio un minuto prima sono riuscito a trovare il buco giusto (non pensate male)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.