Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ma nel GB 3^ generazione dell' Aug della JG di che misura sono le boccole ?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito Ma nel GB 3^ generazione dell' Aug della JG di che misura sono le boccole ?

come da titolo, aa nel gb di 3^ generazione dell' aug della jg di che misura sono le boccole ?

6mm o 7mm ?

eventualmente, se fossero da 6mm, quelle da 7mm ci starebbero o dovrei armeggiare parecchio ?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se nn erro sono da 6, ho questo vago ricordo ma nn ne sono convinto al 100%, nel caso fosse da 6 per montare quelle da 7 non richiede molto sbattimento solo allargare i fori con un trapano e un po di manualità..

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

per la manualità no problem, più che altro sapere il modo preciso per farlo, mi farebbe comodo. o basta "solamente allargare" il foro ?

grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

nelle prime versioni erano da 6mm,ma credo che nelle ultime siano già da 7mm,oltretutto non serve neanche cambiarle,dato che nei jg ultimamente ho solo più visto boccole in metallo.

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

ok allora speriamo sia davvero da 7mm, così non sto a riordinare le boccole. io per scrupolo le ho volute sostituire comunque.

grazie.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

nel mio sono da 6 mm in teflon,e i fori del gb si possono allargare,ma devi fare un lavor non preciso,estremamente preciso!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

ricordo che se le volete allargare è meglio attrezzarsi con un trapano a colonna per mantenere l'allineamento delle sedi delle boccole.
    una lavorazione al dremel alla carlona porterebbe ad un diasassamento degli assi di rotazione con conseguente interferenza da sottotaglio o peggio e sgranate a go go

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

ora è ufficiale sono da 6mm. comunque ho risolto scambiandole con un amico. grazie.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swimmo Visualizza il messaggio
    ora è ufficiale sono da 6mm. comunque ho risolto scambiandole con un amico. grazie.
    non mi ascolti mai!

te l'avevo detto che rano da 6! :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.