come da titolo, aa nel gb di 3^ generazione dell' aug della jg di che misura sono le boccole ?
6mm o 7mm ?
eventualmente, se fossero da 6mm, quelle da 7mm ci starebbero o dovrei armeggiare parecchio ?
grazie
come da titolo, aa nel gb di 3^ generazione dell' aug della jg di che misura sono le boccole ?
6mm o 7mm ?
eventualmente, se fossero da 6mm, quelle da 7mm ci starebbero o dovrei armeggiare parecchio ?
grazie
se nn erro sono da 6, ho questo vago ricordo ma nn ne sono convinto al 100%, nel caso fosse da 6 per montare quelle da 7 non richiede molto sbattimento solo allargare i fori con un trapano e un po di manualità..
per la manualità no problem, più che altro sapere il modo preciso per farlo, mi farebbe comodo. o basta "solamente allargare" il foro ?
grazie.
nelle prime versioni erano da 6mm,ma credo che nelle ultime siano già da 7mm,oltretutto non serve neanche cambiarle,dato che nei jg ultimamente ho solo più visto boccole in metallo.
ok allora speriamo sia davvero da 7mm, così non sto a riordinare le boccole. io per scrupolo le ho volute sostituire comunque.
grazie.
nel mio sono da 6 mm in teflon,e i fori del gb si possono allargare,ma devi fare un lavor non preciso,estremamente preciso!
ricordo che se le volete allargare è meglio attrezzarsi con un trapano a colonna per mantenere l'allineamento delle sedi delle boccole.
una lavorazione al dremel alla carlona porterebbe ad un diasassamento degli assi di rotazione con conseguente interferenza da sottotaglio o peggio e sgranate a go go
ora è ufficiale sono da 6mm. comunque ho risolto scambiandole con un amico. grazie.