Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Le comiche di Shub

  1. #1
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Le comiche di Shub

    ecco siori e siore leeeeeeeeeeeeee comiche di shub!!!

    qui possimo vedere il nostro mentre raccoglie i pezzi del perno del cane del suo agm... venitte avanti c'e' posto!!



    ma il nostro sciuuuub non sipperde d'animo, siori e siore, deve provare il gommino di dark! e allora tatta-tara-taratat-tatara la chiave dell'npas sssiori!!!







    ullalla' ollalla' ullalla'!!

    ed ecco la prova dinamico tecnico scientifica, siori, venghino,venghino!!!

    inceeppiamo il fucile o inceppato e' il cervello dello ssssiubbbb???



    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    no comment.

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    shub ti voglio bene lol

  3. #3
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    shub
    non ho mai visto una persona più ostinata come te con sti gbb...
    ti ammiro veramente

  4. #4
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    nema pobblema ragazzaccio!!

    già passato per quel sentiero, si risolve facile facile, eccallà:

    prendere chiodo in acciaio da 1,5 mm, mettere i monconi in morsa e forare con punta da 2 mm giusto perchè ci vuole un santo per farli perfetti in tel der centro..

    sgrassare e inondare i 3 pezzi di bicomponente, aggregare, pulire eccesso colla con alcohol, berne un goccetto che fa buonumore, rotolare il perno rifatto su piano per centrarlo.

    speta, speta, speta....et voilà le jeux l'è fat, il perno torito!!!

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    successo anche a me, quelle gole nei perni originali sono un bel punto debole.
    sostituito con l'anti rotation link.... te li dimentichi quei perni.
    ciao

  6. #6
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    nel frattempo si e' rotto il noozle in plastica, per quello si inceppava, nel video.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    già già e so anche dove il nozzle è andato..il punto di contatto col fine corsa isn't it?

    il perno così riparato però è indistruttibile, non inorridire dark, ma i pezzi nuovi li attendi gg e se li ripari mezz'ora. dove si può naturalmente.

    le gole non sono una cattiva idea se il materiale è all'altezza, trattengono il grasso.

  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    le gole nelle spine sono in realtà delle sedi per delle rondelline elastiche che evitano la fuoriuscita del perno durante lo sparo (chi ha g&p faccia attenzione a non perderle).
    vi assicuro il materiale è buono, sono di acciaio tuttavia avete idea delle sollecitazioni che subisce il cane?
    mettendo una comunq spina da 4mm senza gole o cose simili si risolve anche se da li in poi tenderà ad uscire.
    ciao

  9. #9
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corto Visualizza il messaggio
    già già e so anche dove il nozzle è andato..il punto di contatto col fine corsa isn't it?

    il perno così riparato però è indistruttibile, non inorridire dark, ma i pezzi nuovi li attendi gg e se li ripari mezz'ora. dove si può naturalmente.

    le gole non sono una cattiva idea se il materiale è all'altezza, trattengono il grasso.
    si e' formata una crepa che parte da una delle alette laterali e si addentra nel noozle in direzione del fondo :-s

    mi sono rotto le balle, adesso pensavo a questo acquisto (non so ancora dove prendere i pezzi vari, ma questi sono).

    sul sear d'acciaio sono perplesso, perche' se la memoria non mi inganna c'e' un'altra parte mobile che se rimane in zama diventa l'anello debole della catena. ho gia' la valvola npas da montare, per questo prendo le molle rinforzate, non so se quella agm riesce a muovere il noozle d'acciaio.

    gli antirotation links mi costano meno della bicomponente, corto, che non ho

    il reinforced spring set... diciamo che visto che sono molle... e la moquette marrone... non si sa mai :d

    il buffer regolabile e' per provare. in nome della scienza, naturalmente.

    commenti di tutti sono benvenuti, prima che la gioielleria all'angolo venga rapinata.


  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ciao, l'npas non monta su quell'otturatore che replica la versione della inokatsu.
    se vuoi depotenziare quell'otturatore devi intervenire con spessori.
    la meccanica di scatto non è il punto debole dei wa, comunque cane e sear in acciaio sono il massimo che puoi cambiare, il resto è già acciaio (il grilletto non ha usura).
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.