Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ris m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito Ris m4

vorrei mettere un ris sul mio m4 della jg e avevo optato su questo modello.qualcuno sa dirmi come si monta e se è buono? grazie in anticipo

element lrue rail 7 pollici
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   OT0407.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   30.5 KB 
ID: 30817

Spina L'avatar di Anarco
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Come puoi notare dalla foto appare come un ris completo facile da montare , in teoria da quanto posso capire dalla foto dovrebbe montare "avvitandolo" nel receiver completo . In pratica dovresti levare l'out barrell e procedere al montaggio , dopodichè ti basta rimettere l'out barrell ed hai fatto !

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a dire il vero deve togliere l' hand guards..... l' out barrel è il copri canna che nel tuo stubby nn c'è... comunque in sintesi devi togliere la parte da dove reggi il fucile da cui esce la canna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

grazie per tutti

Spina L'avatar di Anarco
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Lo so benissimo che nello stubby non c'è ! L'ho smontato ! Rispondevo a lui che ha un m4 "classico" e che ha l'out barrel ! I tuoi interventi sono sempre inopportuni e mirati a testare le tue firme ! XD

Bandito dal forum
    Club
    BlachHawkTeam

Predefinito

ragazzi cari per montare la ris larue nn va le vata la outer proprio per nnt

per montarla va levata la ghiera posteriore e anteriore che reggono le astine, il denta di mira poi smontare la ris la rue infilare gli anelli avvitare la ris sugli anelli avvitati sull'upper receiver e rimontare il delta di mira

Spina L'avatar di Anarco
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io ho solo ipotizzato !
    Dopo tutto io possiedo uno stubby e li l'upper receveir è un tutt'uno con il ris !
    Almeno se è così hai migliorato la situazione all'utente che ha chiesto aiuto ! Meglio del mio amico che non ha aggiunto niente ma ha solo detto una cavolata !
    Bravo !

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Gente....
    I consigli vanno dati sapendo veramente di cosa si parla,non solo per sentito dire o perchè "sul mio fucile è così".
    Seconda cosa....il linguaggio tipo SMS in questo forum viola un preciso punto del regolamento(che a quanto pare nessuno legge...),dunque d'ora in poi evitate...
    Per quanto riguarda il LaRue,per il montaggio non servono troppi sbattimenti,si tolgono le astine paracanna(sempre che si stia parlando di un M4a1,quando chiedete informazioni,specificate SEMPRE il modello esatto,M4 Golden Bow vuol dire tutto e niente...),si toglie il delta di mira sfilando i due pernetti,poi si procede a svitare l'anello troncoconico.
    A quel punto si avvita la ghiera interna del RISal posto dell'anello troncoconico,poi si "presenta" il RIS,la ghiera ha dei pernetti calibrati che permettono di mantenere il RIS nella posizione giusta rispetto al receiver,a questo punto si stringe l'altra ghiera che rende solidale il tutto.
    L'outerbarrel non viene mai smontato in queste operazioni...
    Se vuoi puoi anche non montare più il mirino anteriore e metterci una bella mira flip up che stà molto meglio.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

buona sera sono nuovo i questo forum
    volevo un consiglio su un fucile soft air nome : R.I.S M4A1
    https://i13.ebayimg.com/05/i/001/13/e3/8bdd_1_b.JPG

posso prenderlo ???? grazie in anticipo x la risposta !!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132779-Ris-m4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.