Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ics m4 ris crane stock

Spina
    Club
    Firefox (Air Soft Club Parma)

Predefinito ics m4 ris crane stock

salve a tutti,
    sono nuovo quindi spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti perdonatemi!

non ho trovato post che ne parlassero (anche perchè dovrebbe essere un fucile nuovo), parlo dell'ics m4 ris crane stock.

vi lascio il link dell'ics: https://www.icsbb.com/eicsbb/page4.a...um=2&picid=881

sul sito dell'ics dice che è una versione sportline, ma nn dice assolutamente null'altro, come le caratteristiche interne, etc...
    lo vendono su safarà a 229€ (sto chiedendo conferma del prezzo), e sempre sul loro sito c'è scritto solo che è 100% metallo ma nient'altro.

quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi le caratteristiche interne e come va il fucile.

grazie a tutti!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

penso che essendo un ics sia comunque un fucile valido, però non sono sicuro non li conosco bene gli ics..

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao anchi io vorrei info su questo fucile, se qualcuno l ha gia preso puo confermare che i gusci sono in metallo come dice il negozio, visto che la ics vende i suoi sport line come full plastic, e anche che il gb e uguale a quello degli altri colt?

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somber Visualizza il messaggio
    ciao anchi io vorrei info su questo fucile, se qualcuno l ha gia preso puo confermare che i gusci sono in metallo come dice il negozio, visto che la ics vende i suoi sport line come full plastic, e anche che il gb e uguale a quello degli altri colt?
    ah, non sapevo che li vendesse come full plastic...comunque credo siano in metallo.
    più che altro io cercavo un fucile che facesse una rosata più stretta (visto che ho un pistol ics), e volevo sapere se questo può andare.
    su un sito canadese credo, ho visto che ha 19 cm di canna, solo 0.5 cm in più del pistol, quindi non credo ci sia un miglioramento notevole, perciò sto per far ricadere la mia scelta su un m15 sempre ics.

ecco qui il link del sito citato: https://www.airsoftwag.com/ics-canad...package-b.html

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

be se e per la rosata metti su una canna km e vedi subito la differenza!

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nessuno che nel frattempo l ha preso?

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ok.... come volevasi dimostrare saddafa ha modificato la descrizione da 100% metallo a body in nylon.

Spina
    Club

Predefinito

si infatti è una sport line...però sarebbe da provare...ma non si trovano notizie in giro.

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da puma_ascp Visualizza il messaggio
    ah, non sapevo che li vendesse come full plastic...comunque credo siano in metallo.
    più che altro io cercavo un fucile che facesse una rosata più stretta (visto che ho un pistol ics), e volevo sapere se questo può andare.
    su un sito canadese credo, ho visto che ha 19 cm di canna, solo 0.5 cm in più del pistol, quindi non credo ci sia un miglioramento notevole, perciò sto per far ricadere la mia scelta su un m15 sempre ics.

ecco qui il link del sito citato: https://www.airsoftwag.com/ics-canad...package-b.html
    mi spiace deludervi ma sia saddafa che softair aria soffice riportano che il guscio è rispettivamente nylon e abs
    in quanto ad affidabilità io ho un ics da 2 anni circa mai un problema mai sostituito nulla con esclusione della molla e della canna .... sono eterni (ovviamente parlo per il mio caso)

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    mi spiace deludervi ma sia saddafa che softair aria soffice riportano che il guscio è rispettivamente nylon e abs
    in quanto ad affidabilità io ho un ics da 2 anni circa mai un problema mai sostituito nulla con esclusione della molla e della canna .... sono eterni (ovviamente parlo per il mio caso)

quello su safarasoftair e la versione con body in nylon e abs ma su

softair italia

ce anche lo stesso fucile interamente in metallo!
    costano rispettivamente 247 e 347
    io possiedo 2 m4 ics ma uno non funge piu (ha 5 anni " e spendo piu per ripararlo che a comprarlo nuovo)
    infatti penso che me li regalero entrambe cosi da tenere quello full metal da 347 cosi com e, e quello con i gusci in nylon, sostituire quest ultimi con i gusci in metallo del mio ics vecchio e rotto cosi da avere 3 fucili piu ancora qualche pezzo di ricambio
    come fucili fidati che sono ottimi...resistenti facili da aprire...e sparano alla grande :d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132779-Ris-m4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.