salve a tutti, ho notato sul mio scar dboys, che dopo una raffica, ogni tanto se piego il fucile con la canna verso il basso, cade un pallino...a cosa è dovuto???premetto che devo cambiare sia gommino hop up e pressore dato che, anche se metto hop up max la traiettoria varia di poco e il pallino non va per poco dritto (quindi per ora gioco con hop up 0)...penso sia a pelo di j, dato che a 10m ammacca una lattina...tutto da verificare...ah, accade anche a hop up max anche se è come non funzionasse...


Portale
Lo staff






