Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problemino Scar L Dboys...

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito Problemino Scar L Dboys...

salve a tutti, ho notato sul mio scar dboys, che dopo una raffica, ogni tanto se piego il fucile con la canna verso il basso, cade un pallino...a cosa è dovuto???premetto che devo cambiare sia gommino hop up e pressore dato che, anche se metto hop up max la traiettoria varia di poco e il pallino non va per poco dritto (quindi per ora gioco con hop up 0)...penso sia a pelo di j, dato che a 10m ammacca una lattina...tutto da verificare...ah, accade anche a hop up max anche se è come non funzionasse...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

cambia gommino hu e vedi se lo rifà ancora..

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    cambia gommino hu e vedi se lo rifà ancora..
    io ne ho messo a puntino uno proprio, il gommino hop up (e il pressore) di serie sono pessimi. penso che solo questa sostituzione ti dovrebbe risolvere il problema.
    io ho messo gommino e pressore marui e adesso va alla grandissima.

Club

Predefinito

ma prima faceva anche a te così???

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima anche questo non tratteneva bene i pallini nell'hop up e l'hop up era praticamente inutile (tra l'altro quando lo smonti dai un'occhiata che sia montato bene perchè nel suo è facile che il braccio del pressore sia uscito dalla guida della ghiera se non è stato montato bene, e quindi l'hop up non funziona perchè il pressore non viene premuto.

Club

Predefinito

grazie allora, al prox ordine metto pressore e gommino marui...smontare la canna e gruppo hop up è abbastanza semplice...poi si passerà al gearbox...almeno per ora non tocco nulla...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    grazie allora, al prox ordine metto pressore e gommino marui...smontare la canna e gruppo hop up è abbastanza semplice...poi si passerà al gearbox...almeno per ora non tocco nulla...
    se non hai ancora dimestichezza no, perchè è molto più facile fare danni che miglioramenti.
    se invece hai un po' di pratica o vuoi usare il tuo nuovo scar come esperimento (ihihih), sarebbe sicuramente da cambiare la molla se è over, dare una bella pulita a quel grasso schifoso che c'è nel gearbox e mettercene uno apposito, e soprattutto da controllare lo spessoramento...e non sarebbe male cambiare le boccole con delle piene in metallo. poi sei a posto per un bel po'. ma se ti va bene tienilo così, poi magari te lo fai fare da qualche compagno meccanico.

Club

Predefinito

si meglio quello che dici tu...ho solo il problema hop up...poi si vedrà...grazie di tutto...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    si meglio quello che dici tu...ho solo il problema hop up...poi si vedrà...grazie di tutto...
    dovere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.