ciao a tutti,
volevo sapere cosa ne pensate della pistola a gas in oggetto.
la avrei trovata ad un prezzo intorno ad i 100 €.
sapete se si trovano i pezzi di ricambio facilmente sul mercato (caricatori ed altro) ?
grazie
ciao a tutti,
volevo sapere cosa ne pensate della pistola a gas in oggetto.
la avrei trovata ad un prezzo intorno ad i 100 €.
sapete se si trovano i pezzi di ricambio facilmente sul mercato (caricatori ed altro) ?
grazie
da quel che ne so io quella pistola ha un sacco di problemi...
a san marino ci sono molti pezzi di ricambio
io me la porto dietro come arma di "emergenza"e ti devo dire che, sebbene la usi poco, finora non mi ha mai dato problemi e ha mietuto le sue vittime.
e' leggermente overjoule (come quasi tutte le repliche a gas) e ha la possibilità di sparare in singolo, raffica controllata (3 colpi) e a raffica continua. con una carica di gas ci spari circa 50-60 pallini (dipende dalle condizioni atmosferiche) senza problemi.
sapete se è in metallo o in abs? e del prezzo che ne dite?
grazie
e' in abs.
il prezzo non è male, a patto che sia in buone condizioni.
e' il prezzo a cui l'ho comprata io usata, solo che nel mio caso era praticamente nuova di zecca.
e' nuova... è in un negozio...
se è nuova ed è della kwa, prendila subito.
a quel prezzo è un affare visto che, a s. marino. viene 110 euro senza spese di spedizione.
ma per comprare a s. marino avete dei negozi online? al prezzo, oltre alle spese di spedizione, dovete aggiungere qualche altra cosa? (iva o simili)
ho trovato alcuni negozi che hanno quella pistola a s. marino (gm e safarà).
ho avuto delle brutte esperienze con alcune transazioni online, quindi vorrei essere abbastanza sicuro di dare i miei soldi a negozi competenti...
cosa mi consigliate? anche pm se volete.
grazie
per ordinare a san marino telefona od ordina nei siti...
le spedizioni si aggirano sempre sui 15 euro e paghi quando il corriere arriva a casa... semplice.