Originariamente inviata da
budd87
salve a tutti, sono nuovo del forum anche se è da un pò che sono iscritto e leggo le varie recenzioni, consigli e tutto quello che posso su questo meraviglioso "sport" se così si può definire o passione che ci accomuna.
ho partecipato a qualche prova in vari club sempre con armi prese in prestito dal club stesso, fino a che mi sono deciso di acquistare un asg usata. dopo varie ricerche ho optato per un ca8-2 che mi permette di giocare sia come sniper che come assalto.
il fucile premetto che ha sempre funzionato benissimo da quando lo comprato questa estate, ma ieri durante il gioco ad un tratto ha iniziato a fare un rumore stranissimo tipo se stesse fuori giri il motore... ho tentato di risolvere li per li ma non sono riuscito a capire cosa fosse, conseguenza ho finito di giocare prima
tornato a casa ho riprovato a smontare alcune parti senza andare troppo nel complicato (perchè non sono molto pratico) e appena tolto il pezzo che tiene il caricatore sono caduti dei pallini e due pezzi, una molla e un gancetto (non ho la più pallida idea se siano collegati, ne posso essere certo che sia un gancio perchè nn riesco a definire la forma). infine anche dopo varie prove non sono riuscito a capire da dove siano usciti fuori questi pezzi ne che utilità hanno visto che tutto continua a essere come prima.
la mia domanda è: cosa può essere questo rumore? cosa posso fare (essendo non molto pratico) da solo senza peggiorare la situazione? se l'unica soluzione fosse portarlo a far vedere mi sapreste consigliare un buon negozio che abbia un valido centro assistenza su roma?
vi ringrazio tutti fin da subito.