Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: SniperMK - Canne di precisione

  1. #21
    Spina L'avatar di freeruggy
    Club
    JJF
    Iscritto il
    16 Oct 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    MAd IIgen da 363... rispetto l'ori (DBoissss) ho notato solo maggior sensibilità alla regolazione dell'HopUp.. non aumento di gittata!
    La potenza dell'ASG dovrebbe aumentare di qualcosina.. c'è meno sfiato tra canna e bb.. ma stiamo parlando di feeling in centesimi di millimetro!!!
    Sul Masada (A&Cacca) la canna e l'Hop lavorano da Dios! Culo? probabilmente si!

    Ps: dal Bannato : element a pochi euri!
    Ultima modifica di freeruggy; 27/04/2010 a 13:05

  2. #22
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Ghostbuster
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Le canne di precisione della Sniper sono fatte bene (parliamo sempre delle 6.03, le 6.01 sono da pazzi),
    ma costano moltissimo rispetto a Systema Madbull e Laylax... Quindi bello sostenere il Made in Italy, ma con attenzione.

  3. #23
    Spina L'avatar di freeruggy
    Club
    JJF
    Iscritto il
    16 Oct 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quoto in pieno!

  4. #24
    Spina L'avatar di Mr.Unico
    Club
    N.O.C.S. club
    Iscritto il
    04 Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghostbuster Visualizza il messaggio
    Le canne di precisione della Sniper sono fatte bene (parliamo sempre delle 6.03, le 6.01 sono da pazzi),
    ma costano moltissimo rispetto a Systema Madbull e Laylax... Quindi bello sostenere il Made in Italy, ma con attenzione.
    Posso chiederti come mai hai scritto "le 6.01 sono da pazzi"? Stavo valuntando l'acquisto di una canna da 363 e mi stuzzicava provarne una da 6.01.

    Dici che se il fucile è usato in raffica può creare problemi di inceppamento?
    Grasssssie

  5. #25
    Spina L'avatar di freeruggy
    Club
    JJF
    Iscritto il
    16 Oct 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Penso che Gost si riferisse al rapporto prezzo-resa... la maggior differenza la si fa con un buon HopUp!
    Investite in quello!!!

    Ps: se dovessi spendere XX€ per la MK 6.01... sparerei solo in singolo! 1 Shot, 1 Hit!
    Altro che raffica......
    Ultima modifica di freeruggy; 28/04/2010 a 23:43

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    La differenza forse su un fucile automatico la si vede poco, ma posso garantire che con una canna da 6,01 su un fucile da sniper,con il giusto peso di pallini, e un hopu decente hai una precisione impressionante...
    i prezzi non sono da pazzi, o meglio le lailax sono cmq in acciaio da 6,03... e quindi le smk costano di piu' perche' richiedono mauna lavorazione piuì accurata 6,01... provate a vedere quanto costano le pdi da 6,01 e vi mettete le mani nei capelli.

    cmq sconsiglio l' utilizzo di una 6,01 su un automatico, basta un pallino fallato per mandare tutto in fumo. per gli automatici rimanete su 6,04mm max 6,03 !!!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    Cmq spam a parte posso dire che le canne della madbulla (almeno per me) sono obrobriose, essendo in plastica fanno molto gioco con il pallino e la precisone non va.

    sarai l' unico al mondo ad avere la versione in plastica !!!
    le canne madbull sono in allumino, con finitura anodizzata, e per quel che costavo vanno sin troppo bene.
    per quanto rigguarda la precisione quello e' dipeso dal diametro interno, ovviamente piu' e' basso maggiore sarà la precisione.

  8. #28
    Spina L'avatar di Luca Ricci
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao, dato che sono inesperto riguardo a canne di precisione volevo chiederti qualche consiglio: ho letto la recensione di queste canne ed è da un po che stavo pensando di acquistarne una. avevo intenzione di prendere quella da 6.03 perchè ho letto che quella da 6.01 risentiva di un maggiore attrito da parte del pallino e si rovinava facilmente con pallini di scarsa qualità. il problema piu grande è stato quando sono andato a cercare la misura della mia canna. il mio fucile ha una canna interna da 465mm e quella della mk sniper ne misura 469mm.
    questi 4mm in più rendono la canna incompatibile col mio fucile? oppure è una cosa banale? ti ringrazio in anticipo.

  9. #29
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Ricci Visualizza il messaggio
    ciao, dato che sono inesperto riguardo a canne di precisione volevo chiederti qualche consiglio: ho letto la recensione di queste canne ed è da un po che stavo pensando di acquistarne una. avevo intenzione di prendere quella da 6.03 perchè ho letto che quella da 6.01 risentiva di un maggiore attrito da parte del pallino e si rovinava facilmente con pallini di scarsa qualità. il problema piu grande è stato quando sono andato a cercare la misura della mia canna. il mio fucile ha una canna interna da 465mm e quella della mk sniper ne misura 469mm.
    questi 4mm in più rendono la canna incompatibile col mio fucile? oppure è una cosa banale? ti ringrazio in anticipo.
    le canne sono compatibili, vai tranquillo
    anche i G36 hanno questo problema...le canne sono da 247 invece che da 256mm(correggetemi se sbaglio)
    è semplicemente un pelo più lunga, basta che tu la copra con un silenziatore o uno spegnifiamma e sei a posto

  10. #30
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    mm...allora io sono un pazzo..voglio provare le 6.01 sul mio king arms con pallini guarder 0.25 e raffica sui 20 bb/s...si accettano scommesse

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132688-SniperMK-Canne-di-precisione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.