Ciao ragazzi.... sapreste dirmi che canna montare su un AW 338 della Star? Sembra che la canna originale superi i 650mm e mi sembra che in commercio, si fermino a questa lunghezza!![]()
Ciao ragazzi.... sapreste dirmi che canna montare su un AW 338 della Star? Sembra che la canna originale superi i 650mm e mi sembra che in commercio, si fermino a questa lunghezza!![]()
MAd IIgen da 363... rispetto l'ori (DBoissss) ho notato solo maggior sensibilità alla regolazione dell'HopUp.. non aumento di gittata!
La potenza dell'ASG dovrebbe aumentare di qualcosina.. c'è meno sfiato tra canna e bb.. ma stiamo parlando di feeling in centesimi di millimetro!!!
Sul Masada (A&Cacca) la canna e l'Hop lavorano da Dios! Culo?probabilmente si!
Ps: dal Bannato : element a pochi euri!
Ultima modifica di freeruggy; 27/04/2010 a 12:05
Le canne di precisione della Sniper sono fatte bene (parliamo sempre delle 6.03, le 6.01 sono da pazzi),
ma costano moltissimo rispetto a Systema Madbull e Laylax... Quindi bello sostenere il Made in Italy, ma con attenzione.![]()
Penso che Gost si riferisse al rapporto prezzo-resa... la maggior differenza la si fa con un buon HopUp!
Investite in quello!!!
Ps: se dovessi spendere XX€ per la MK 6.01... sparerei solo in singolo! 1 Shot, 1 Hit!
Altro che raffica......
Ultima modifica di freeruggy; 28/04/2010 a 22:43
La differenza forse su un fucile automatico la si vede poco, ma posso garantire che con una canna da 6,01 su un fucile da sniper,con il giusto peso di pallini, e un hopu decente hai una precisione impressionante...
i prezzi non sono da pazzi, o meglio le lailax sono cmq in acciaio da 6,03... e quindi le smk costano di piu' perche' richiedono mauna lavorazione piuì accurata 6,01... provate a vedere quanto costano le pdi da 6,01 e vi mettete le mani nei capelli.
cmq sconsiglio l' utilizzo di una 6,01 su un automatico, basta un pallino fallato per mandare tutto in fumo. per gli automatici rimanete su 6,04mm max 6,03 !!!
ciao, dato che sono inesperto riguardo a canne di precisione volevo chiederti qualche consiglio: ho letto la recensione di queste canne ed è da un po che stavo pensando di acquistarne una. avevo intenzione di prendere quella da 6.03 perchè ho letto che quella da 6.01 risentiva di un maggiore attrito da parte del pallino e si rovinava facilmente con pallini di scarsa qualità. il problema piu grande è stato quando sono andato a cercare la misura della mia canna. il mio fucile ha una canna interna da 465mm e quella della mk sniper ne misura 469mm.
questi 4mm in più rendono la canna incompatibile col mio fucile? oppure è una cosa banale? ti ringrazio in anticipo.![]()
mm...allora io sono un pazzo..voglio provare le 6.01 sul mio king arms con pallini guarder 0.25 e raffica sui 20 bb/s...si accettano scommesse![]()