ma ke utilità hanno le canne di precisione???(sono un novello di questo sport
ma ke utilità hanno le canne di precisione???(sono un novello di questo sport
io ho prodotti sia madbull che sniper mk e se il fucile ha i giusti settaggi non ci sono differenze....
Speriamo ne facciano una per il VSR10....
Cmq spam a parte posso dire che le canne della madbulla (almeno per me) sono obrobriose, essendo in plastica fanno molto gioco con il pallino e la precisone non va.
concordo pienamente le mad bull sono da evitare come la morte
sarai l' unico al mondo ad avere la versione in plastica !!!
le canne madbull sono in allumino, con finitura anodizzata, e per quel che costavo vanno sin troppo bene.
per quanto rigguarda la precisione quello e' dipeso dal diametro interno, ovviamente piu' e' basso maggiore sarà la precisione.
la mia è in alluminio e funziona molto bene, è la seconda versione
Io ho provato una 6.03 sniper.mk ed ho dovuto toglierla subito perchè faceva una rosata "a lupara" spaventosa.
L'ho sostituita con una twist barrel Tanio-Koba che va benissimo sul mio AUG A3; spero di poter organizzare un test comparativo con la KM e la Madbull che ho sui miei altri due AUG, che tirano benone tutti e due, e poi con una Laylax Prometheus che mi sono preso in caso di altre brutte sorprese. A mio avviso, le sniper.mk devono migliorare ancora un po' dal pundo di vista qualitativo e spero che colmino presto il gap con le canne giapponesi: vogliamo prodotti italiani!
Ma i signori della SNiper.mk canne di precisione per pistole non le fanno?