salve a tutti, eccomi tornato per descrivervi un completo in dpm pattern sensazionale .....vi descrivo solo lo smock in questa pagina .... qui troverete anche quello dei pantaloni ....
foto indossate qui
commando smock sfas(special force assault smock) kombat.uk made in england
appena arrivato oggi dall'inghilterra .....
premetto che lo smock nn originale ma a parere mio perfetto per noi softgunner e non ...........marca kombat.uk
questo smock prende spunto dal sas/sniper smock dell'arktis che come tutti sapete costa parecchio anche se si ha una qualit maggiore con l'arktis ..cmq di primo impatto mi sembra di ottima fattura con materiale in rip stop e mimetismo simile al s95 ....(sembra molto simile al tacgear)
lo smock ha 10 tasche esterne :
2 x davanti zona pettorali
2 x davanti zona pancia
2 x fianchi
1 x tascone posteriore
1 x taschina zona clavicola
1 x taschina braccio dx zona deltoide
1 x tasca braccio sx zona deltoide
tasca lato dx (sx uguale):
in pi sono presenti 3 cerniere sullo sterno.... 2 sono per 2 tasche interne e 1 per passaggio rapido per eventuali accessori posizionati nella maglia interna
le tasche posizionate davanti, al loro interno, hanno degli occhielli in plastica per poter agganciare del paracord o accessori vari...
spalle e gomiti sono rinforzati con del materiale tipo cordura ...nei gomiti ,inoltre, ci sono delle protezioni aggiuntive rimovibili in gomma .....inoltre nella zona pettorale presente del velcro per il nome o eventuali patch (purtroppo nn presenti sulle spalle)
gomiti:
spalla:
velcro:
il cappuccio ha una tramatura al suo interno in metallo e inoltre si pu regolare tramite un velcro posteriore e ovviamente sono presenti le coulisse per stringerlo....
nelle zone ascellari sono presenti delle cerniere una a dx e una a sx enormi ...perfette per il ricambio d'aria ....sui polsi presente del velcro cosi da poter stringere/allargare la manica
la chiusura principale dello smock costituita da una cerniera apribile da ambo i lati , bottoni modello s95 e velcro ...devo dire molto protettivo ...
sono presenti 2 coulisse come nei normali smock una amet e l'altra nella zona pi bassa ...
al suo interno sono presenti 2 tasche aperte nella zona lombare e 2 taschine con cerniera nella zona pettorale ...
tasche aperte:
taschine interne:
dietro lo smock ha una tasca molto ampia nella zona lombare chiusa con tre bottoni (che secondo me avrei preferito anche del velcro per facilitarne l'apertura ...lo aggiunger io)
tasca posteriore:
su tutta la schiena e in altre parti frontali sono presenti dei pals per inserirci del mimetismo o altro (vegetazione , juta ecc.. ) molto utili...
cosa strana : oggi l'ho confrontato il mio smock con quello di mio fratello ...e ci siamo accorti che io ho una taschina in pi ..ifatti mi ero un p stupito per la posizione della taschina piccola sulla spalla sopra al rinforzo in cordura ....infatti mio fratello nn ce l'ha ... deve essere un errore di fabbricazione .... cmq pu essere anche utile ....
impressione generale:
a mio avviso un ottimo prodotto, buon pattern e buona manifattura .....molto simile all'originale purtroppo nn waterproofma sicuramente windproof e mi da una buona impressione il rip stop ...cmq tutto da provare in game
questo smock pu essere usato anche senza tattico ottimo per recon
ovviamente sono molto soddisfatto dell'acquisto ho un p di preoccupazioni per qualche cucitura ma niente di irreparabile si vedr
aggiornamento : prova in campo :::: b che dire vestibilit ottima all'inizio sembra un p strana (dire anche che proprio nuova ) poi dopo dieci minuti che si gioca si adatta al corpo perfettamente ....buona isolazione termica e anche il vento nn passa .....
prova resistenza: ottima poich la prova "rovi" credo sia una delle migliori ....oggi sono passato in mezzo a un cespuglio di rovi e mi sembrava di aver rotto tutto... invece tutto perfetto neanche un segno... con il chest le tasche superiori diventano inutili in compenso sono utilizzabili tutte quelle in basso e sopratutto quella grande dietro ... dovr applicarci il velcro per le patch sulle maniche ....ottimo il cappuccio molto mimetico e utilizzabile in modo velocissimo grazie al rinforzo in metallo ......
parere un bel 9 come voto credo sia perfetto ...ottimo per tornei di lunga durata
sicuramente vorrete sapere il prezzo ....b vi sembrer strano ma costa +-60 sterline nuovo un buonissimo prezzo
spero di esservi stato di aiuto alla prossima

Portale
Lo staff

) i pianeti (prodotti) sono lontani centinaia di anni luce...