Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Commando smock sfas kombat.uk

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    Et
    40

Predefinito Commando smock sfas kombat.uk

salve a tutti, eccomi tornato per descrivervi un completo in dpm pattern sensazionale .....vi descrivo solo lo smock in questa pagina .... qui troverete anche quello dei pantaloni ....

foto indossate qui

commando smock sfas(special force assault smock) kombat.uk made in england

appena arrivato oggi dall'inghilterra .....

premetto che lo smock nn originale ma a parere mio perfetto per noi softgunner e non .. .........marca kombat.uk

questo smock prende spunto dal sas/sniper smock dell'arktis che come tutti sapete costa parecchio anche se si ha una qualit maggiore con l'arktis ..cmq di primo impatto mi sembra di ottima fattura con materiale in rip stop e mimetismo simile al s95 ....(sembra molto simile al tacgear)

lo smock ha 10 tasche esterne :
    2 x davanti zona pettorali
    2 x davanti zona pancia
    2 x fianchi
    1 x tascone posteriore
    1 x taschina zona clavicola
    1 x taschina braccio dx zona deltoide
    1 x tasca braccio sx zona deltoide

tasca lato dx (sx uguale):

in pi sono presenti 3 cerniere sullo sterno.... 2 sono per 2 tasche interne e 1 per passaggio rapido per eventuali accessori posizionati nella maglia interna

le tasche posizionate davanti, al loro interno, hanno degli occhielli in plastica per poter agganciare del paracord o accessori vari...

spalle e gomiti sono rinforzati con del materiale tipo cordura ...nei gomiti ,inoltre, ci sono delle protezioni aggiuntive rimovibili in gomma .....inoltre nella zona pettorale presente del velcro per il nome o eventuali patch (purtroppo nn presenti sulle spalle )
    gomiti:

spalla:

velcro:

il cappuccio ha una tramatura al suo interno in metallo e inoltre si pu regolare tramite un velcro posteriore e ovviamente sono presenti le coulisse per stringerlo....

nelle zone ascellari sono presenti delle cerniere una a dx e una a sx enormi ...perfette per il ricambio d'aria ....sui polsi presente del velcro cosi da poter stringere/allargare la manica

la chiusura principale dello smock costituita da una cerniera apribile da ambo i lati , bottoni modello s95 e velcro ...devo dire molto protettivo ...

sono presenti 2 coulisse come nei normali smock una amet e l'altra nella zona pi bassa ...

al suo interno sono presenti 2 tasche aperte nella zona lombare e 2 taschine con cerniera nella zona pettorale ...
    tasche aperte:

taschine interne:

dietro lo smock ha una tasca molto ampia nella zona lombare chiusa con tre bottoni (che secondo me avrei preferito anche del velcro per facilitarne l'apertura ...lo aggiunger io )
    tasca posteriore:

su tutta la schiena e in altre parti frontali sono presenti dei pals per inserirci del mimetismo o altro (vegetazione , juta ecc.. ) molto utili...

cosa strana : oggi l'ho confrontato il mio smock con quello di mio fratello ...e ci siamo accorti che io ho una taschina in pi ..ifatti mi ero un p stupito per la posizione della taschina piccola sulla spalla sopra al rinforzo in cordura ....infatti mio fratello nn ce l'ha ... deve essere un errore di fabbricazione .... cmq pu essere anche utile ....

impressione generale:
    a mio avviso un ottimo prodotto, buon pattern e buona manifattura .....molto simile all'originale purtroppo nn waterproof ma sicuramente windproof e mi da una buona impressione il rip stop ...cmq tutto da provare in game
    questo smock pu essere usato anche senza tattico ottimo per recon

ovviamente sono molto soddisfatto dell'acquisto ho un p di preoccupazioni per qualche cucitura ma niente di irreparabile si vedr

aggiornamento : prova in campo :::: b che dire vestibilit ottima all'inizio sembra un p strana (dire anche che proprio nuova ) poi dopo dieci minuti che si gioca si adatta al corpo perfettamente ....buona isolazione termica e anche il vento nn passa .....

prova resistenza: ottima poich la prova "rovi" credo sia una delle migliori ....oggi sono passato in mezzo a un cespuglio di rovi e mi sembrava di aver rotto tutto... invece tutto perfetto neanche un segno... con il chest le tasche superiori diventano inutili in compenso sono utilizzabili tutte quelle in basso e sopratutto quella grande dietro ... dovr applicarci il velcro per le patch sulle maniche ....ottimo il cappuccio molto mimetico e utilizzabile in modo velocissimo grazie al rinforzo in metallo ......

parere un bel 9 come voto credo sia perfetto ...ottimo per tornei di lunga durata

sicuramente vorrete sapere il prezzo ....b vi sembrer strano ma costa +-60 sterline nuovo un buonissimo prezzo
    spero di esservi stato di aiuto alla prossima
    Ultima modifica di Ghost Sniper; 22/11/2009 a 17:53

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Et
    33

Predefinito

complimenti per l'acquisto, sembra davvero un buon prodotto.
    domanda non che per caso hai voglia di dirmi dove li hai presi?

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato
    Et
    57

Predefinito

be come per i pantaloni sembra un bel prodotto peccato che non waterproof, e visto che c'erano e hanno messo l'anima in metallo il cappuccio potevano farlo doppio.
    dalle foto si vedeno delle cuciture non troppo perfette. facci sapere come si comporta.
    ottima rece

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la rece, ottimo contributo con descrizione esauriente e tante foto che rendono bene l'idea.

passando al capo.. probabilmente molto buono da usarsi "da solo".. se sopra ci metti un gibernaggio, ti freghi l'accesso ad un sacco di tasche (e il gibernaggio stesso pu crearti punti scomodi schiacciando le tasche con il loro contenuto contro il corpo)
    qualche perplessit sulle cerniere.. mi sembrano un po' "economiche"

facci sapere come va la prova sul campo

Club
    A.s.d. Gunslinger
    Et
    40

Predefinito

grazie a tutti ...ho aggiornato con una cosa un p strana leggete ma anche utile

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato
    Et
    57

Predefinito

sicuro che non sia waterproof? nel sito scrivono di si

Club
    A.s.d. Gunslinger
    Et
    40

Predefinito

ciao baaghera ..si sul sito scrivono di si ma secondo me nn lo appena faccio la prova vi faccio sapere tutto ciao

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Et
    66

Predefinito

ciao a tutti.
    ne ho comprato uno insieme a nikita della x regio (il venditore di ebay.uk ne ha di diversi pattern e in tutte le taglie).
    provato ieri sul campo del 108shadow e 24meu: una bella giornata ... e bench il tessuto risulti pi leggero degli issued in rip-stop o gabardine lo smock risultato forse un pochino caldo ( realizzato per il 65% in polyestere e per il restante 35% in cotone).

il colore pi chiaro del normale dpm, e un po' pi vivo di quanto possa apparire sulle foto postate.

certamente molto capiente e ricco di soluzioni interessanti, smaccatamente la copia dei similari arktis e tacgear: vedremo con l'uso se il prezzo pi abbordabile (oddio ... spedito viene comunque pi di ottanta euro) non sia sinonimo di bassa qualit.

ciao da grigio

ps: ho un arktis waterproof 1015 ... sono simili ma ovviamente non comparabili.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Et
    52

Predefinito

ciao!
    ho posseduto il prodotto recensito.
    ho notato una capacit di asciugatura eccezionale, unica nota veramente positiva.
    il tessuto non il massimo, come le cuciture e i bottoni a pressione di una (o pi, non ricordo) taschine.

l'ho abbandotanto per un ksk commando smock tacgear, sempre in dpm.
    e per circa cinquanta euro (anzi meno, visto che ho un canale preferenziale con il titolare di tacgear ) i pianeti (prodotti) sono lontani centinaia di anni luce...

Club
    A.s.d. Gunslinger
    Et
    40

Predefinito

grazie ragazzi per le info

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

STSh-81

3

s-tsh

15

stsh

2

7

10

STSh81STSh-81-Sphera23https:www.softairmania.itthreads132670-HELMET-SPHERA-STSh-81-(СФЕРА)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.