Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Aiutatemi a fare la mia ultima spesa..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Cool Aiutatemi a fare la mia ultima spesa..

ciao a tutti..premetto che è da un po' che gironzolo in questa sezione del forum che mi ha letteralmente aperto un nuovo mondo, ma nonostante ciò ho bisogno ancora di consigli.. e dopo aver già rotto le scatole ad un paio di utenti tramite pm mi sono deciso ad aprire una nuova discussione..
    per voi saranno già argomenti trattati e ritrattati ma tutto quello che ho trovato non è stato esaustivo...

dunque..io devo prendere il mio primo m4 gbbr..e sono indeciso tra we (3 gen.) e il western arms...

vorrei sentire i vostri pareri su ciascuno di questi sistemi d'arma..soprattutto per quanto riguarda affidabilità robustezza della meccanica ecc.
    cosa mi conviene prendere??
    grazie in anticipo a chi si prenderà la briga di rispondermi e discuterne insieme!!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

budget?
    utilizzo?
    ciao

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

budget tra i 400 e i 600 dindini...
    uso.....collezionismo ma anche soft air milsim, tiro dinamico, tiro ai piccioni e tiro a mio fratello...
    a parte gli scherzi...sono sempre + indeciso..
    più che altro volevo sapere quale dei due (tra wa e we) è + affidabile e realistico appena uscito dalla confezione..poi ovviamente dovrò farci sempre e comunque degli upgrade (valvola di regolazione potenza in primis)!

Club
    non affiliato

Predefinito

le possibilità possono essere:

450€ ti fai uno scar we 3^generazione con 3 caricatori aggiuntivi al co2.
    tuttavia l'ultima volta che l'ho consigliato mi sono assai pentito con grande insoddisfazione del proprietario.
    con 4 caricatori totali we hai 120bb a disposizione, dovresti pensare comunque a prenderne di più.

2-potresti considerare anche un agm con un otturatore ra-tech, gruppo hop up in alluminio, bolt stop in acciaio, molla del cane ra-tech e qualche caricatore.
    170€ fucile
    240€ otturatore
    60€ circa minuterie
    150€ di caricatori per iniziare.
    questo per avere un fucile affidabile ed utilizzabile.
    per la parte estetica puoi occupartene in seguito

3-alternativa valida un bel cqb g&p (450€) + 150€ di caricatori (per iniziare)+ regolatore (20€) e tenerlo così avendo cura di utilizzare il green gas con temperature basse e 134a in estate.
    esteticamente... è un g&p.
    in un secondo momento cambiare otturatore, in futuro ci saranno alternative alla costosa ra-tech.

4- m4 we 3^ generazione con svariati caricatori, ti avvicini alla spesa dei 600€, data l'esperienza con lo scar... mi aspengo dal consigliarlo.

5- potresti venderti un rene così ti puoi comprere un bellissimo inokatsu... e li non c'è storia... il passo successivo è un m4 vero.

ci sono tante possibilità ma di certo per avere un fucile perfetto fuori e dentro mi sa che c'è bisogno di qualche euro in più.... altrimenti compromessi a go go.

ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tra le varie opzioni non hai mai menzionato un wa con magari qualche upgrade....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

andreino bello, se vuoi ti aiuto io a fare la prima spesa ... dalli a me che poi ti mando le foto di quello che mi sono comprato ...
    e i poveri piccioni ringraziano

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    tra le varie opzioni non hai mai menzionato un wa con magari qualche upgrade....
    no no, non l'ho dimenticato, io ho un western arm e lo sconsiglio caldamente, meglio agm piuttosto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    no no, non l'ho dimenticato, io ho un western arm e lo sconsiglio caldamente, meglio agm piuttosto.

?

mi vien da pensare che sia un giudizio dato da rapporto prezzo prestazioni delle repliche, giusto?

il wa costa troppo rispetto quello che da, è superiore ma un agm (suo fratello) ben upgradato funzia meglio e alla fine costa meno, detto bene?

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    le possibilità possono essere:

450€ ti fai uno scar we 3^generazione con 3 caricatori aggiuntivi al co2.
    tuttavia l'ultima volta che l'ho consigliato mi sono assai pentito con grande insoddisfazione del proprietario.
    con 4 caricatori totali we hai 120bb a disposizione, dovresti pensare comunque a prenderne di più.

2-potresti considerare anche un agm con un otturatore ra-tech, gruppo hop up in alluminio, bolt stop in acciaio, molla del cane ra-tech e qualche caricatore.
    170€ fucile
    240€ otturatore
    60€ circa minuterie
    150€ di caricatori per iniziare.
    questo per avere un fucile affidabile ed utilizzabile.
    per la parte estetica puoi occupartene in seguito

3-alternativa valida un bel cqb g&p (450€) + 150€ di caricatori (per iniziare)+ regolatore (20€) e tenerlo così avendo cura di utilizzare il green gas con temperature basse e 134a in estate.
    esteticamente... è un g&p.
    in un secondo momento cambiare otturatore, in futuro ci saranno alternative alla costosa ra-tech.

4- m4 we 3^ generazione con svariati caricatori, ti avvicini alla spesa dei 600€, data l'esperienza con lo scar... mi aspengo dal consigliarlo.

5- potresti venderti un rene così ti puoi comprere un bellissimo inokatsu... e li non c'è storia... il passo successivo è un m4 vero.

ci sono tante possibilità ma di certo per avere un fucile perfetto fuori e dentro mi sa che c'è bisogno di qualche euro in più.... altrimenti compromessi a go go.

ciao
    grazie dark sempre preciso e utilissimo..sto iniziando a decidermi piano piano... mi sa che mi conviene un g&p a sto punto ma dove posso trovarlo in italia??

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    andreino bello, se vuoi ti aiuto io a fare la prima spesa ... dalli a me che poi ti mando le foto di quello che mi sono comprato ...
    e i poveri piccioni ringraziano
    ahahaha...paolone dovrei davvero fidarmi di te?? ..e cosa ti compreresti??..sono troppo pochi dindini per un m4 vero!!
    comunque se mi vuoi davvero aiutare linkami in pm qualche sito italiano che vende gbbr!!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.