"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
CIAO RAGAZZI , L'AZIENDA è DI HONK KONG , GLI INGRANAGGI REGGONO MOLTO BENE ANCHE SE SONO LEGGERMENTE RUMOROSI , ANCHE CON IL SUO PIGNOGNE NON CAMBIA MOLTO MA RESISTONO A RAFFICHE DA 35bbs/sec CON MOLLE FINO A 150 m/s.
I PISTONI INVECE VANNO MA NIENTE CHE GIà NON SIA STATO VISTO , QUELLO CON I DENTI IN METALLO è DA EVITARE , FA SOLO RUMORE E RISCHIATE DI SPACCARE TUTTO.
.. non scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare..
non capisco che punti a favore possano avere ad occhio a me sembrano solo rossi e mi disgusta assai, massai, assai assai masai. xD

Ho ordinato ieri sera da giovani marmotte il kit "Hi-Speed Gear Set 2"...appena arriva lo metto su dei gusci g&p con boccole cuscinettate da 8mm, motore m120 hs e testa+cilindro g&p...il tutto mosso da una lipo 7,4v...vediamo un pò che ne esce fuori...il ragazzo che me li ha fatti ordinare voleva "immolarsi per la scienza"! Eheheh!
Ultima modifica di BuRa; 10/03/2010 a 16:38

i segni della lavorazione in macchina ci sono, poi c'è una sprayata di rosso e la solita sbrodolatura sul fatto che la roba al CNC sia assolutamente precisa e perfetta.
spero per loro che sia così perchè con quei prezzi alla minima rugosità su qualunque parte del GB vado a prenderli a casa e gli lucido il buchetto con la carta da 200.
resta da provare l'effettiva validità di un gear box scavato dal pieno rispetto ad uno stampato, per quanto sia vero che le leghe con cui stampano i GB che tutt'ora utilizziamo, non siano il massimo dell'uniformità (grattando le vernici, se presenti, è spesso possibile vedere le striature dei diversi materiali che compongono la lega, segno di una cattiva miscelatura e creatrici di punti di rottura, in virtù delle differenti tensioni assorbibili dai diversi materiali).
ho ordinato dai giovani il gb di II, aspettiamo e vediamo.
mav
Io ne ho comprati 3 per prova da ''GrossiMentecatti'' a SalMarino (uno rinforzato e due normali): montati su di un ACR A&K con molla SP90 ed il resto tutto originale i risultati sono stati:
1 pistone normale ha perso gli ultimi 2 denti.....l'altro si è crepato lungo una guida, entrambi dopo 2 colpi in singolo.
Il rinforzato ha sparato 2 raffiche poi----strak, una rottura stranissima....si è staccata a mò di crepa tutta la parte attaccata alla testa..ed è rimasta contro la testa del cilindro.
Quel componente li (il pistone), è fatto praticamente di vetro.....è puro Policarbonato...fragile come cristallo...un pistone golden bow base regge meglio ed è più alto qualitativamente parlando.

Qualcuno ha provato la T per M4?![]()