ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce una guida per fabbricarsi "home made" una tracolla a un punto!
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce una guida per fabbricarsi "home made" una tracolla a un punto!
c'è un bel tutorial qui sul forum, grazie al quale anche mi sono costruito la mia. con la nuova ricerca del forum non riesco a darti il link ma comunque c'è. cerca meglio.. o cerca se non l'hai già fatto.
edit: trovata, https://www.softairmania.it/threads/...=cinghia+punto
stavo per dirti "guarda la mia firma" ma sono arrivato tardicomunque al posto dei punti di spillatrice e del nastro ho poi messo dei ribattini, li trovi da castorama
![]()
io ho cucito a mano con filo spesso passando più e più volte, mi sono rovinato le mani per far passare l'ago ad ogni giro (mi sono aiutato addirittura con una tavoletta trovata per caso). la cinghia di cordura che ho usato era spessissima.. qualche giro di nastro isolante nero ed è solida come una roccia.![]()
anche io preferisco cucirlele cinghie,non serve passare molte volte e ocn un filo spesso,anche io all'inizio facevo cosi',poi ho visto che reggeva facendo molti meno passaggi.
dovevo farmi anche io quella a 1 punto,son andato a vedere i prezzi dei componenti,ero sui 7 euro,son andato in un negozio di softair a un paio di km dal castorama e mi han venduto la cinghia bungee t&t a 1 punto con tanto di attacco sul fucile a 10-12 euro (nn ricordo di preciso,ma era poco + di quel che costavano i componenti)....ho comprato quella gia fatta
ciao