Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scar L STAR perdita di potenza

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Angry Scar L STAR perdita di potenza

c.d.t. ho questo problema che ora vi spiegherò, qualche mese addietro ho preso questo scar l della star, appena mi è arrivata la replica è stata cronografata, facendo risultare un range dagli 0,86 ai 0,90 joule, che avendo un ottimo rof mi stavano anche bene, mha ora vengo al dunque, lo crono stasera per decidere l'asg della wsn e bhà come per magia oscura spara a 0,60j, max 0,65...stop mi si è fermato il cuore (mkenomale), la raffica và sempre bene, sui 15-16 bb al secondo anche se è calata, ma comunque sono esterrefatto dalla perdita di potenza...che può mai essere successo???chiedo venia a voi super esperti, preciso che da quando l'ho preso non ha mai giocato eh....
    quali possono essere le cause di questa super perdita???
    cosa devo controllare???
    grazie a tutti coloro che mi daranno un aiutino...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

dove riponi le asg?
    prova a tenerla sopra il termosifone: gli avrà preso freddo!!!
    a parte gli scherzi, se tieni le asg in garage, con temperature sotto i 10 gradi, può benissimo essere che anche l'o-ring si sia "rattrappito" per il freddo!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

potrebbe essere che prima di riporlo per la penultima volta,hai lasciato il pistone tutto arretrato,e così la molla si è snervata,perdendo molta potenza...è solo una teoria però...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

quoto il picchio
    apri e fai un controllo siringa del gruppo aria...quasi sicuramente è l'o-ring della testa pistone

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

uhm, provvederò...picchio ti ricordi proprio te lo hai "cronato" da te...???e sparava egreggiamente.....suppongo proprio che sia così, sia proprio quello lì il problema, c'è molta umidità lì sopra e la vostra teoria non è per niente vaga---tra qualche giorno provvederò...qualcun altro ha qualche altra ipotesi da controllare???gruppo aria a parte...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

gommino troppo chiuso...potrebbe anche essere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.