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Discussione: Scar L STAR perdita di potenza

  1. #1
    Soldataccio

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    Angry Scar L STAR perdita di potenza

    c.d.t. ho questo problema che ora vi spiegherò, qualche mese addietro ho preso questo scar l della star, appena mi è arrivata la replica è stata cronografata, facendo risultare un range dagli 0,86 ai 0,90 joule, che avendo un ottimo rof mi stavano anche bene, mha ora vengo al dunque, lo crono stasera per decidere l'asg della wsn e bhà come per magia oscura spara a 0,60j, max 0,65...stop mi si è fermato il cuore (mkenomale), la raffica và sempre bene, sui 15-16 bb al secondo anche se è calata, ma comunque sono esterrefatto dalla perdita di potenza...che può mai essere successo???chiedo venia a voi super esperti, preciso che da quando l'ho preso non ha mai giocato eh....
    quali possono essere le cause di questa super perdita???
    cosa devo controllare???
    grazie a tutti coloro che mi daranno un aiutino...

  2. #2
    Leggenda di SAM




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    dove riponi le asg?
    prova a tenerla sopra il termosifone: gli avrà preso freddo!!!
    a parte gli scherzi, se tieni le asg in garage, con temperature sotto i 10 gradi, può benissimo essere che anche l'o-ring si sia "rattrappito" per il freddo!

  3. #3
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
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    potrebbe essere che prima di riporlo per la penultima volta,hai lasciato il pistone tutto arretrato,e così la molla si è snervata,perdendo molta potenza...è solo una teoria però...

  4. #4
    ska
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    quoto il picchio
    apri e fai un controllo siringa del gruppo aria...quasi sicuramente è l'o-ring della testa pistone

  5. #5
    Soldataccio

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    uhm, provvederò...picchio ti ricordi proprio te lo hai "cronato" da te...???e sparava egreggiamente.....suppongo proprio che sia così, sia proprio quello lì il problema, c'è molta umidità lì sopra e la vostra teoria non è per niente vaga---tra qualche giorno provvederò...qualcun altro ha qualche altra ipotesi da controllare???gruppo aria a parte...

  6. #6
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    gommino troppo chiuso...potrebbe anche essere...

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