ciao ragazzi voglio raccontarvi la nostra diatriba sulla richiesta di concessione di un campo da gioco in lombardia.... un bosco in riva a un fiume di circa 90 ettari.... inutilizzato brutto e sporco ( come serve a noi) facciamo tutte le pratiche legali marche da bollo rimbalzati da un ufficio ad un altro catasto... ( in cui la zona non esiste perche' mappe del 1903) bestemmie varie... richiesta alla regione lombardia e adesso: 21 mila euro annuali di affitto! ora ,voglio dire, noi come associazione senza fini di lucro, 14 persone che accumunano una passione, come possono pensare che possiam permetterci una tal cifra? ..gli abbiam spiegato tutto ma nulla da fare.... volevo sapere se a qualcuno è gia' successa una cosa simile, se sapete se ci puo' essere qualche remota speranza.... che al momento non ho... o qualche consiglio.... grazie a tutti ciao!


Portale
Lo staff




