ciao...ho appena acquistato il mio primo fucile di softair...e non me ne intendo ancora tanto vorrei chiedervi che ne dite voi....ho speso 100 euro dite che ne è valsa la pena????e poi mi hanno detto che è marui è vero????
commentate per favore
ciao...ho appena acquistato il mio primo fucile di softair...e non me ne intendo ancora tanto vorrei chiedervi che ne dite voi....ho speso 100 euro dite che ne è valsa la pena????e poi mi hanno detto che è marui è vero????
commentate per favore
Ultima modifica di botto; 28/01/2010 a 16:16
ciao.
guarda, esternamente "sembrerebbe" un marui.
e' molto "vissuto" (mi pare di vedere anche l'attacco del calcio addirittura riparato grossolanamente) e se la meccanica è marui originale, potresti avere bisogno di metterci le mani entro breve tempo.
solo una volta aperto si può avere la certezza se è un marui o una cinocopia "ibrida".
diciamo che con una 30 di euro in più avresti preso un g36 nuovo (cinocopia). sicuramente senza dot e silenziatore, ma con ingranaggi rinforzati ed esteticamente decisamente in condizioni ottime.
ti ha fatto pagare il dot e il silenziatore una 50na di euro e, il rimanente, il fucile.