Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: regione toscana

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito regione toscana

ciao ragazzi...stvo cercando di scaricare delle mappe della regione toscana,ma nn riesco a trovarle in rete...ho provato anche a copiare il link fornito su una discussione presente qui su sam,ma mi chiede una ploug,e quando vado per scaricarla nn la trova...la mia domanda e semplice:
    dove posso trovare delle mappe della regione toscana?

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

le migliori di tutte e le più aggiornate le puoi trovare sui siti della regione stessa oppure ancora meglio quelle cartografiche militari

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato nel sito della regione toscana...ma e li che mi chiedono la ploug,che nn sarebbe un probblema....ma nel momento che effetuo la ricerca;tramite link fornito; mi dice che non e possibile trovarla....
    adesso mi dicevano che il sito della regione doscana e stato aggiornato,e che se non lo avevi visitato prima dell'aggiornamento, dava dei probblemi per quanto riguardava il reparto cartografico...
    mi consigliate di vedere quelle militari?

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

che scala ti serve?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo che 1 a 25000 credo sia piu che sufficente

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

allora devi andare per forza sull'igm, la cartografia regionale della toscana credo che sia solo 5.000 e 10.000. un tavoletta 10kmx10km a colori ti viene credo 5 euro... e poi via di fotocopie

Spina
    Club
    THE SAINTS MASSA

Predefinito

il sito della regione ha la possibilita di farti vedere le cartine della toscana in fogli nel formato dwg...pero per visualizzarle devi avere una plug in dell'autodesk...prima la potevi scaricare velocemente con il browser ma da quando l'autodesk ha agiornato il sito e' sparito il link alla plug e non si trova piu.....
    io gia l'anno scorso ho mandato piu mail alla regione chiedendo di provvedere al bug creato ma non ho ricevuto nessuna riposta....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok intanto vi ringrazio per l'aiuto...ora provedo tramite igm a procurarmi una cartina...
    grazie ancora

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul portale della regione Toscana è caricato un plugin per visualizzare le carte CTR in formato DWF (non dwg)... il plugin è parte integrante di un programma che si chiama Autodesk Design Review che è possibile scaricare gratuitamente del sito.
    Ho notato che il plugin sul mio Firefox non funziona mentre su IE parte correttamente. Purtroppo il dwf che viene visualizzato è solo il quadro di unione dei fogli della CTR al quale, per ogni foglio, dovrebbe esserci la possibilità di aprire un link che appunto porta al foglio desiderato ma i link ai fogli non funzionano...e dunque siamo punto e accapo...

L'unica cosa che si può fare è individuare il foglio che ti interessa e provare a mandare una mail di richiesta spiegando il problema, pregando il signore che qualcuno risponda!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132491-regione-toscana

toscana.dwg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.