guard zal che le orecchi ce l'ho per sentrie il rumore,e ti assicuro che non è cambiato nulla,se non pococ....
ciao![]()
guard zal che le orecchi ce l'ho per sentrie il rumore,e ti assicuro che non è cambiato nulla,se non pococ....
ciao![]()
bene,allora abbiamo qualcosa in comune!
apparte gli scherzi,io non ho notato alcuna differenza,se non di pochissimo...e il bello che ho messo anche del materiale fono assorbente sul gb...
ma comunque tu dici che comprando del VERO materiale fonoassorbente la situazione possa cambiare?
incaso tu dove lo prendi?perchè avevo intenzione di andare a prenderlo in un fai dè tè...non sò se da voi c'è,ma tipo da un negozio fai da tè,tipo "il guercio"...secondo tè li vendono lì?
Ora non mi ricordo il nome del materiale, comunque l'ho usato per riempire silenziatori e silenziare ASG e Bolt Action, l'avevo preso al castorama.
Comunque credevo intendessi tutto il KIT per silenziare l' AUG, non solo delle striscioline.
ho preso il kit composto da dei pezzi di materiale fonoassorbente,ritagliato a misura per stare in certi punti del guscio interno dell'aug...
tu per kit cosa intendevi?
comunque vedrò da castorama...grazie
cmq per il pistone, vedi se corre bene lungo le sue guide, per fare questo basta che chudi il GB senza cilindro e muovendo il pistone dalla testa vedi se scorre, così lo escludi come problema...ciao
recensione aggioranata
scusate nella leva di armameto c'è un pulsante,serve a qualcosa?