Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: JG Steyr Aug A2

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

guard zal che le orecchi ce l'ho per sentrie il rumore,e ti assicuro che non è cambiato nulla,se non pococ....
    ciao

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    guard zal che le orecchi ce l'ho per sentrie il rumore
    Anche io.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

bene,allora abbiamo qualcosa in comune!

apparte gli scherzi,io non ho notato alcuna differenza,se non di pochissimo...e il bello che ho messo anche del materiale fono assorbente sul gb...
    ma comunque tu dici che comprando del VERO materiale fonoassorbente la situazione possa cambiare?
    incaso tu dove lo prendi?perchè avevo intenzione di andare a prenderlo in un fai dè tè...non sò se da voi c'è,ma tipo da un negozio fai da tè,tipo "il guercio"...secondo tè li vendono lì?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Ora non mi ricordo il nome del materiale, comunque l'ho usato per riempire silenziatori e silenziare ASG e Bolt Action, l'avevo preso al castorama.
    Comunque credevo intendessi tutto il KIT per silenziare l' AUG, non solo delle striscioline.

Club

Predefinito

ho preso il kit composto da dei pezzi di materiale fonoassorbente,ritagliato a misura per stare in certi punti del guscio interno dell'aug...

tu per kit cosa intendevi?

comunque vedrò da castorama...grazie

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

cmq per il pistone, vedi se corre bene lungo le sue guide, per fare questo basta che chudi il GB senza cilindro e muovendo il pistone dalla testa vedi se scorre, così lo escludi come problema...ciao

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    cmq per il pistone, vedi se corre bene lungo le sue guide, per fare questo basta che chudi il GB senza cilindro e muovendo il pistone dalla testa vedi se scorre, così lo escludi come problema...ciao
    si si grazie comunque imkonw,ma ho risolta,da quello che ho capito sono i pistone con le guide svasate che con questo gb jg non vanno benonone...credo sia quello il motivo...
    grazie comunque della risposta

Club

Predefinito

recensione aggioranata

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate nella leva di armameto c'è un pulsante,serve a qualcosa?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Toriko- Visualizza il messaggio
    scusate nella leva di armameto c'è un pulsante,serve a qualcosa?
    no quel pulsante non serve a nulla...anch'io cercavo dic apire a cosa servisse ma non serve a nulla

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132466-JG-Steyr-Aug-A2

http://www.softairmania.it/threads/132466-JG-Steyr-Aug-A2

steyrgooglefacebookaugjgninjasoftairavionalLanzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.