Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: JG Steyr Aug A2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

erano filp-up,ognuana (erano 2) aveva una piccola slita sotto,lunga 3 cm circa,con sopra la tacchetta di mira abbattibile,solo la tacchetta di mira era abbattibile,hai presente la tacca di mira abbattibile posteriore dello scar jls?
    come quella,solo che erano in plastica

tipo questa quì:

questa e della ca.ma quelle dell'aug sono pressoche uguali,ma solo in plastica...

ciao

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

recensione aggiornata :-d

Club

Predefinito

Aggiornatto...non si vedono le foto!!!aaaargh!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Anche a me è capitato di dover allargare i fori della testa cilindro su alcuni Steyr della Golden Bow...
    Non sono ancora riuscito a capire perchè alcuni escano diversi...

Club

Predefinito

bhà!
    ci ho messo più tempo ad allargare i fori della testa cilindro,che a montare il tutto...perchè non l'ho fatto col dremelma con la lima da ferro...du balle!

Club

Predefinito Aug mangia pistoni

ciao ragazzi,ho approfittato di un pò di voglia,per ricaricare le fote nella rece,che non si vedevano...

in più vi vorrei chiedere perchè il mio aug,mangia i denti del pistone,ne ho già rotti due in 3 giorni...
    i primi 10 denti in plastica del pistone dboys,sono completamenti mangiati al centro,formano un incevo scavato dal settoriale,ed in più il settoriale ha un dente della corona in contatto con il centrale,rotto,si è rotto un dente della corona inferiore...come mai?sarà un successore dell'l85?

mi sapete dare una giusta spiegazione?grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho approfittato di un pò di voglia,per ricaricare le fote nella rece,che non si vedevano...

in più vi vorrei chiedere perchè il mio aug,mangia i denti del pistone,ne ho già rotti due in 3 giorni...
    i primi 10 denti in plastica del pistone dboys,sono completamenti mangiati al centro,formano un incevo scavato dal settoriale,ed in più il settoriale ha un dente della corona in contatto con il centrale,rotto,si è rotto un dente della corona inferiore...come mai?sarà un successore dell'l85?

mi sapete dare una giusta spiegazione?grazie
    Probabilmente hai preso una vecchia versione del low cost e i pezzi dentro sono scadenti, oppure usi una batteria troppo spinta, o l'hai reingrassato e rispessorato male.

Club

Predefinito

mmm...impossibili le due ultime opzioni,ossia reingrasssaggio e rispessoramento errato...
    spessoramento ottimo,6 giri e più liberi con la spinta,e reingrassaggio con pennellino apposito...
    poi è impossibile che i pezzi dentro siano scadenti,perchè i pistoni li ho cambiati per due volte e per due volte si sono limati i denti...
    la batteria è quella standard 8.4 1100,che verrà presto sotutuita da una 11.1 2080...

p.s:cosa c'entra lo spessoramento con i denti del pistone mangiati?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    mmm...impossibili le due ultime opzioni,ossia reingrasssaggio e rispessoramento errato...
    spessoramento ottimo,6 giri e più liberi con la spinta,e reingrassaggio con pennellino apposito...
    poi è impossibile che i pezzi dentro siano scadenti,perchè i pistoni li ho cambiati per due volte e per due volte si sono limati i denti...
    la batteria è quella standard 8.4 1100,che verrà presto sotutuita da una 11.1 2080...

p.s:cosa c'entra lo spessoramento con i denti del pistone mangiati?
    Allora sono gli ingranaggi scadenti, oppure la testapistone troppo larga ceh fa in modo che i denti incastrino male.
    C'entra perchè gli ingranaggi mal spessorati girano male andando a intaccare anche il pistone.

Club

Predefinito

in che senso girano male?
    forse tu intenedevi con mal spessorati che gli lasciavo troppo gioco?
    per testa pistone e cilindro non credo ci siano problemi,perchè sono tutti e due systema...della stessa marca quindi...

può essere comunque che il pistone faccia troppo gioco sulle guide?

grazie della risposte intento!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads132466-JG-Steyr-Aug-A2

http://www.softairmania.it/threads/132466-JG-Steyr-Aug-A2

steyrgooglefacebookaugjgninjasoftairavionalLanzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.