ragazzi avrei bisogno di un paio di consigli su come pitturare il mio 416 visto che si sta comportando bene e presto avrà una bella meccanica nuova come premioin ogni caso lasciando stare le folli motivazioni ho deciso di dargli una bella verniciata perchè il nero comincia a stancarmi un po'!
dovrò pitturare su parti in alluminio e parti in plastica ( abs ma penso sia lo stesso) e non disponendo di un aerografo vorrei avere qualche dritta su se e come usare le bombolette ed eventualmente, quali precauzioni prendere per non fare un gran pastrocchio!
intato volevo provare cominciando con il calcio (abs) e l'impugnatura per poi passare alla parte frontale dei ris. l'idea era quella di farlo con effetto "pixel" in modo da non coprire completamente il nero del fucile utilizzando come colore il caro vecchio "tan" e il marrone terra.
grazie per l'aiuto ragazzia lavoro fatto posterò le immagini
ecco più o meno il risultato dovrebbe essere questo, devo solo decidere se farlo + coprente e lasciare meno nero o più leggero e modificarlo quindi di poco. (sia chiaro che non intendo farlo cessoso come nella img, questo è il massimo che sono riuscito a fare con paint :d)
![]()

Portale
Lo staff