cosa mi potete dire di questa arma?
mi è stata regalata per natale, e vorrei sapere che accorgimenti devo prendere al volo e se ha dei problemi o cmq tutto quello che mi potete dire!!
grazie mille!!
![]()
![]()
cosa mi potete dire di questa arma?
mi è stata regalata per natale, e vorrei sapere che accorgimenti devo prendere al volo e se ha dei problemi o cmq tutto quello che mi potete dire!!
grazie mille!!
![]()
![]()
ce l'ha un bio amico di club, spara benissimo e non ha mai avuto nessun problema.
ciao
io ho la versione cromata da agosto, spara benissimo e non mi da problemi, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che a volte, quando finisce il gas, il carrello non arriva pienamente a fine corsa e all'ultimo colpo non si blocca e torna in battuta, ma succede solo se oramai il caricatore è quasi vuoto...
bene, direi che mi hanno fatto un bel regalo!!![]()
![]()
grazie mille!!
[quote="revenge"]io ho la versione cromata da agosto, spara benissimo e non mi da problemi, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che a volte, quando finisce il gas, il carrello non arriva pienamente a fine corsa e all'ultimo colpo non si blocca e torna in battuta, ma succede solo se oramai il caricatore è quasi vuoto...[/quote
anche la mia lo faceva, metti del silicone spray sul carrello e vedrai che tutto si risolve