la acu di notte l'ho molto rivalutata. ho anche provato il parka night desert e nn va male, però secondo me la 3 colors che vuoi abbinarci è troppo chiara.
la acu di notte l'ho molto rivalutata. ho anche provato il parka night desert e nn va male, però secondo me la 3 colors che vuoi abbinarci è troppo chiara.
secondo me se non è molto grosso l'urbano e alla fine ti ci ritrovi a giocare per poco tempo usa una marpat woodland...alla fine in un urbano se è piccolo ti vedono in ogni caso,sia che tu usi la acu che la 3 color che la divisa della nettezza urbana con le bande catarinfrangenti.
anche quello è vero ma dato che la marpat trova facilmente terreni su cui essere adottata e per questo la uso molto insieme alla vegetata, questa volta che il terreno è u pò particolare volevo provare ad usare le mimetiche che solitamente impiego di meno :d
beh allora prova una acu...però quando sei sull'erba rischi di essere come un faro in piena notte...oppure se hai fortuna ti trovi la vegetazione secca(cosa probabile in questo periodo) e magari riesci a mimetizzarti...ma è un rischio.
in alternativa potresti provare la multicam o qualcosa tendente al marrone scuro...la desert 6 colori o magari anche quella 3 colori (parecchio più chiara)
con un pò di fortuna potrebbero andare bene...
fossi in te rimarrei sulla marpat. :d
è il rischio è quello che per provare a mimetizarmi meglio mi potrei rendere visibilissimo :d , speriamo bene :s
se giochi di notte, una tutta nera tipo swat ... e chi ti vede...
io ti consiglio un mimetismo tipo acu
notturna fatta con panta desert3c night parka e cappellino ba baseball blu, posso ritenermi soddisfato in mezzo all'erba verde perdevo un pò per su strade bianche e in mezzo alle casa facevo la mia porca figura 8) , grazie a tutti :d