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Discussione: Maledetto g36...bassa potenza in uscita!!!

  1. #31
    Recluta L'avatar di Frizzi
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    hai mica il gommino systema??

  2. #32
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    problema simile con il mio m4 cqb.. quindi canna corta, ho rotto le scatole 3 gg sul forum..... alla fine mi sono accorto che i fattori erano 2 (li posto anche se mi sembri piu esperto di me) la molla che avevo era systema e sostituita con una TeT è migliorato tantissimo... in + mi dava valori stupidi perchè io utilizzo un crono della madbull (non so nel tuo caso) e se non uso pallini bianchi ma anche solo leggermente marroncini tipo gli extreme bio i valori (almeno nel mio caso) escono sballati

  3. #33
    Il "brucia transistor" di SAM!
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    Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    hai mica il gommino systema??
    roger.ma ho lo stesso problema con altri hop up

  4. #34
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    La testa pistone è antivuoto? La testa cilindro? Lo spingipallino? è tutto antivuoto? Il cilindro com'è ? Pieno o forato a 3/4 alla fine quale hai usato? e poi potresti elencare la marca dei componenti ?
    Ultima modifica di Morpheo; 17/02/2010 a 02:45

  5. #35
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    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    max perchè un cilindro pieno? di solito non dovrebbe stare in una canna più lunga di 40 cm? ares io ho il tuo stesso problema su un g3 sas con molla t&t100 tenuta aria da paura e mi tira a 0.50j... sto controllando l'hp che è un madbull 60 gradi (quello rosso per capirci) ma nada.
    Io avevo questo problema sullo STUBBY KILLER avevo montato un gommino madbull ROSSO, l'ho sostituito con un MADBULL nero ed in più ho messo il cilindro con foro a 3/4 (anche se sarebbe stato + giusto mettere quello con il foro centrale), visto che avevo montato quello pieno... risultato 0,99 J

  6. #36
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    Io ho la stessa tua asg,che,tra l'altro,è nella sezione custom di SAM.
    Il mio è montato così:
    Molla T&T da 90
    Guidamolla cuscinettato
    Pistone e testa antivuoto i suoi con blocchetto di zama tornito
    Cilindro, testa cilindro,spingipallino suoi
    Canna di precisione Guarder da 500mm
    Gommino HU Guarder siliconico 30°
    0,95/0,98 J e 24 bb sec con una 11,1 Li-Po
    L'asg è moolto precisa ed ha,in media,6/7 mt di gittata utile in + degli altri.
    PS:è più di un anno che gira,mai un problema!!!

  7. #37
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    Non è che, percaso, monti un asta spingipallino per G36 della Classic Army?
    In alcuni AK e G36 che montavano queste aste spingipallino (venivano montate per risolvere i problemi di vuoti di pallini durante la raffica) ho riscontrato abbassamenti di potenza anche di 3 punti di Joule.
    Questo perchè l'asta spingipallino, in posizione di riposo, lascia lo spingipallino arretrato di 1 millimetro, quindi induce una perdita d'aria.

  8. #38
    Il "brucia transistor" di SAM!
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    no luky,l'asta spingipallino è originale e il beccuccio entra perfetto nell'hop up

  9. #39
    Recluta L'avatar di Frizzi
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    allora secondo me il problema e nel gearbox
    ma quale visto che mi sembra quasi perfetto come componenti

  10. #40
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    Scusa...provo a dire la mia...non è che percaso è proprio la troppa tenuta del gruppo aria che ti da questo problema?? Nel senso che, se tiene tanto...il pistone fa fatica ad arrivare a fine corsa contro la testa....

    Comunque anche io ho un G36C della JG, e non ho mai avuo queto problema, anzi ho dovuto smontare la canna madbull perchè a volte mi uscivano 2 pallini, mentre con l'originale non succede..probabilmente è il gommino H-U.

    Io ora ho modificato il pistone togliendo gli ultimi 3 denti e limando i primi 3 del settoriale, molla T&T 100 boccole cuscinettate, lipo 11.1...e sono a 0,9 j...circa...

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