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Discussione: Maledetto g36...bassa potenza in uscita!!!

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  1. #1
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
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    max perchè un cilindro pieno? di solito non dovrebbe stare in una canna più lunga di 40 cm? ares io ho il tuo stesso problema su un g3 sas con molla t&t100 tenuta aria da paura e mi tira a 0.50j... sto controllando l'hp che è un madbull 60 gradi (quello rosso per capirci) ma nada.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Morpheo
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    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    max perchè un cilindro pieno? di solito non dovrebbe stare in una canna più lunga di 40 cm? ares io ho il tuo stesso problema su un g3 sas con molla t&t100 tenuta aria da paura e mi tira a 0.50j... sto controllando l'hp che è un madbull 60 gradi (quello rosso per capirci) ma nada.
    Io avevo questo problema sullo STUBBY KILLER avevo montato un gommino madbull ROSSO, l'ho sostituito con un MADBULL nero ed in più ho messo il cilindro con foro a 3/4 (anche se sarebbe stato + giusto mettere quello con il foro centrale), visto che avevo montato quello pieno... risultato 0,99 J

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
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    Io ho la stessa tua asg,che,tra l'altro,è nella sezione custom di SAM.
    Il mio è montato così:
    Molla T&T da 90
    Guidamolla cuscinettato
    Pistone e testa antivuoto i suoi con blocchetto di zama tornito
    Cilindro, testa cilindro,spingipallino suoi
    Canna di precisione Guarder da 500mm
    Gommino HU Guarder siliconico 30°
    0,95/0,98 J e 24 bb sec con una 11,1 Li-Po
    L'asg è moolto precisa ed ha,in media,6/7 mt di gittata utile in + degli altri.
    PS:è più di un anno che gira,mai un problema!!!

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Non è che, percaso, monti un asta spingipallino per G36 della Classic Army?
    In alcuni AK e G36 che montavano queste aste spingipallino (venivano montate per risolvere i problemi di vuoti di pallini durante la raffica) ho riscontrato abbassamenti di potenza anche di 3 punti di Joule.
    Questo perchè l'asta spingipallino, in posizione di riposo, lascia lo spingipallino arretrato di 1 millimetro, quindi induce una perdita d'aria.

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