hai mica il gommino systema??
hai mica il gommino systema??
problema simile con il mio m4 cqb.. quindi canna corta, ho rotto le scatole 3 gg sul forum..... alla fine mi sono accorto che i fattori erano 2 (li posto anche se mi sembri piu esperto di me) la molla che avevo era systema e sostituita con una TeT è migliorato tantissimo... in + mi dava valori stupidi perchè io utilizzo un crono della madbull (non so nel tuo caso) e se non uso pallini bianchi ma anche solo leggermente marroncini tipo gli extreme bio i valori (almeno nel mio caso) escono sballati
La testa pistone è antivuoto? La testa cilindro? Lo spingipallino? è tutto antivuoto? Il cilindro com'è ? Pieno o forato a 3/4 alla fine quale hai usato? e poi potresti elencare la marca dei componenti ?
Ultima modifica di Morpheo; 17/02/2010 a 02:45
Io avevo questo problema sullo STUBBY KILLER avevo montato un gommino madbull ROSSO, l'ho sostituito con un MADBULL nero ed in più ho messo il cilindro con foro a 3/4 (anche se sarebbe stato + giusto mettere quello con il foro centrale), visto che avevo montato quello pieno... risultato 0,99 J![]()
Io ho la stessa tua asg,che,tra l'altro,è nella sezione custom di SAM.
Il mio è montato così:
Molla T&T da 90
Guidamolla cuscinettato
Pistone e testa antivuoto i suoi con blocchetto di zama tornito
Cilindro, testa cilindro,spingipallino suoi
Canna di precisione Guarder da 500mm
Gommino HU Guarder siliconico 30°
0,95/0,98 J e 24 bb sec con una 11,1 Li-Po
L'asg è moolto precisa ed ha,in media,6/7 mt di gittata utile in + degli altri.
PS:è più di un anno che gira,mai un problema!!!
Non è che, percaso, monti un asta spingipallino per G36 della Classic Army?
In alcuni AK e G36 che montavano queste aste spingipallino (venivano montate per risolvere i problemi di vuoti di pallini durante la raffica) ho riscontrato abbassamenti di potenza anche di 3 punti di Joule.
Questo perchè l'asta spingipallino, in posizione di riposo, lascia lo spingipallino arretrato di 1 millimetro, quindi induce una perdita d'aria.
no luky,l'asta spingipallino è originale e il beccuccio entra perfetto nell'hop up
allora secondo me il problema e nel gearbox
ma quale visto che mi sembra quasi perfetto come componenti
Scusa...provo a dire la mia...non è che percaso è proprio la troppa tenuta del gruppo aria che ti da questo problema?? Nel senso che, se tiene tanto...il pistone fa fatica ad arrivare a fine corsa contro la testa....
Comunque anche io ho un G36C della JG, e non ho mai avuo queto problema, anzi ho dovuto smontare la canna madbull perchè a volte mi uscivano 2 pallini, mentre con l'originale non succede..probabilmente è il gommino H-U.
Io ora ho modificato il pistone togliendo gli ultimi 3 denti e limando i primi 3 del settoriale, molla T&T 100 boccole cuscinettate, lipo 11.1...e sono a 0,9 j...circa...